Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cookie e Redirect sito

cookie e Redirect sito

Installo PHPNuke e tutto funziona bene: collegamento a user tramite riconoscimento cookie etc...
    Poi definisco un nome dominio che punta come Redirect allo spazio dove avevo istallato il sito.
    Esempio:
    installazione su www.miospazio.it/nuke
    definisco un dominio ( www.sito.it ) che punta come redirect a www.miospazio.it/nuke

Ora, se mi collego al sito con lindirizzo www.miospazio.it/nuke tutto funziona bene, i cookie vengono impostati e riconosciuti.

Se invece mi collego con l'indirizzo: www.sito.it , sembra non riconoscere mai i cookies, in quanto non riconosce mai le user appena definite e settate.

sapete aiutarmi ??

grazie mille

ciao

Questo succede perchè IE6 con le impostazioni standard di sicurezza non consente l'uso dei cookie da parte di siti di terze parti.
    mi spiego meglio. Se usi www.miosito.it/nuke per IE va bene, mentre se usi un redirect www.sito.it che punta al tuo sito vero IE blocca i cookie per motivi di sicurezza.
    Anchio ho questo problema, però credo di averlo risolto.
    Sul mio PC ora funziona tutto bene però non posso provarlo su altri, se magari lo provi e funziona ti dico come ho fatto.
    il sito vero è www.timestokill.altervista.org
    il redirect è www.timestokill.tk
    Prova a registrarti col redirect, poi vai a fare il login e spunta per fare il login automatico. poi hiudi il browser e riaprilo sempre su www.timestokill.tk
    Se funziona Fammelo sapere......

Permessi di invio