PDA

Visualizza la versione completa : [Mepis] Taskbar

maxgrante
08-02-2005, 10:42
Ciao a tutti,
una domanda stupida... come faccio con Mepis a fare in modo che il pannello sia resizabile.
In pratica non riesce a impostare di mettere le "divisioni" verticali che danno la possibilitÓ di dare pi¨ spazio tipo ai programmi oppure ai vari applet di lancio applicazioni.

Grazie e ciao. Max

francofait
08-02-2005, 10:57
mouse clic destro sulla barra ( dimensioni )oppure kde pannello di controllo

maxgrante
08-02-2005, 11:10
Grazie, stavo proprio per scrivere che ce l'ho fatta... :-D

Ciao. Max

altor
08-02-2005, 11:17
Innanzituto, scusate per l'intromissione e soprattutto per la "personalizzazione" di questo post.

@Francofait:
non se se ricordi che della cosa te ne avevao giÓ fatto cenno sul canale irc di mepis: credo che Max si riferisca al fatto che, nella barra, Mepis non mette quella specie di "maniglie", facendo scorrere le quali l'utente decide quanto spazio destinare alle icone di avvio e quanto alla visualizzazione dei programmi minimizzati.

Anche io ho provato a giocare con le dimensioni della barra (in automatico e in percentuale) ma le maniglie non ricompaiono. Credo che siano state abolite (non saprei il perchŔ).

Ciao!

altor
08-02-2005, 11:18
Allora ho detto un pacco di enormi ca******te.

Scusate che devo riprovarci

@Max se mi dici i passaggi giustii aiuti un :D

Ciao!

francofait
08-02-2005, 11:25
Originariamente inviato da altor
Allora ho detto un pacco di enormi ca******te.

Scusate che devo riprovarci

@Max se mi dici i passaggi giustii aiuti un :D

Ciao!

da configura pannello - scomparsa :ciauz: :ciauz:

altor
08-02-2005, 22:23
Gira gira ho trovato quel che volevo, scrivo il percorso esatto per chi ne avesse bisogno:

Kcontrol>desktop>panel>appearance>advanced options>applet handles=visible

Ciao!

maxgrante
08-02-2005, 23:18
Scusami Altor, purtroppo leggo solo ora il POST... Ŕ che dove lavoro in questi giorni non mi lasciano uscire verso server di posta IMAPS e non ho visto la notifica.

Cmq confermo i tuoi passaggi e mi scuso per non averli postati ma avevo poco tempo...

Grazie a tutti.
Ciao. Max

altor
08-02-2005, 23:23
Originariamente inviato da maxgrante
Scusami Altor, purtroppo leggo solo ora il POST... Ŕ che dove lavoro in questi giorni non mi lasciano uscire verso server di posta IMAPS e non ho visto la notifica.

Cmq confermo i tuoi passaggi e mi scuso per non averli postati ma avevo poco tempo...

Grazie a tutti.
Ciao. Max

Fa niente!!!

Ciao.

:) :)

Loading