Ciao,
ho un sito di ecommerce che si appoggia a dei Web Services. I web services gireranno su un server sulla porta 9090. Il problema è nato da quando ho dovuto cambiare i riferimenti dalla porta 80 di default a quella nuova (9090): ci sono 2 linee di codice (e dico 2!!! su migliaia e migliaia!!) che da quando ho fatto il cambio di porta non ne vogliono sapere di andare! Ho provato ad eliminare i Web Reference e a rimetterli, ho fatto l'update, ho provato a cambiare il path contenuto nei file .disco, ma non so più dove sbattere la testa.
Le linee di codice sono queste:
l'errore di compilazione avviene in corrispondenza della seconda parte dell'espressione (quella evidenziata in rosso).codice:Dim myOrderDetails As eCommerce.DAL.wsOrderDetails = orderHistory.GetOrderDetails(orderId, _CustomerId)
L'errore che da è il seguente:
Value of type 'eCommerce.eCommerce.DAL.wsOrderDetails1' cannot be converted to 'eCommerce.eCommerce.DAL.wsOrderDetails'.
Se ricofiguro i Web Reference e i Web Services per girare sulla porta 80, funziona tutto correttamente, ma a me SERVE la porta 9090...
Il bello è che ogni altra invocazione Web Service funziona correttamente, mentre solo quell'unica riga da problemi.![]()

Rispondi quotando