Ciao a tutti, spero che anche in questo caso il vostro aiuto sia prezioso.
Sto realizzando uno script per il calcolo del codice fiscale, funziona tutto, così mi viene il desiderio di far apparire (dopo il calcolo) una pagina con l'immagine del codice fiscale e il valore appena calcolato.
lo script si compone di 3 files: uno che contiene la funzione di di calcolo e controllo, uno che visualizza il form per l'inserimento dei dati e richiama la funzione contenuta nel primo file e l'ultimo è quello con l'immagine della scheda bianca e verde del codice fiscale al centro della quale 2 righe di php dovrebbero far apparire il numero di codice fiscale calcolato dalla pagina precedente.
Così uso
dove send.php è la pagina con il form che richiama la pagina con la funzione di calcolo e mette il valore nella variabile $codicefiscaleinclude ("send.php");
echo "<font face='ARIAL' size='15'>$codicefiscale</font>";
Nella pagina send.php c'è la funzione header(location: output.php); dove output.php è la pagina con il fac simile della scheda contenente il codice fiscale...
ebbene mi si apre questa pagina, lo sfondo è quello con la scheda bianca e verde ma sovraimpresso mi appare il modulo del calcolo, come se si aprissero 2 pagine in una nel browser...
INCREDIBILEAMISCI...
come è possibile?
spero di essere stata chiara