Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    e così ho sbagliato ancora

    Ieri suonano alla porta, come mia abitudine apro e dalle scale chiedo chi è.
    Mi risponde un ragazzo, dicendo di essere di xxxxx e che sta girando per diffondere il loro giornale, che poi già conosco.
    Parlottando un attimo il ragazzo è simpatico e vedo che ci crede in quello che fa.
    E allora spinto nuovamente dal fatto che ci sta credendo gli compro il giornale invitandolo in casa per prendere i soldi.
    Niente di male è vero ma anche stavolta non gli ho detto che scrivono in maniera oscena.
    I titoli hanno un che di libro di storia.
    Gli articoli sono di un complesso assurdo.
    Ma possibile non riusciate a scrivere decentemente di modo che tutti vi capiscano?

    Certo certo da che pulpito, ma io non mi son messo a scrivere articoli su di un giornale e anche facendolo darei molta importanza ad un linguaggio semplice e da tutti comprensibile.

    quandè che cambieranno e smetteranno di essere pseudosaccenti

  2. #2
    ah, non ti ha rubato il portaombrelli? :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ah, non ti ha rubato il portaombrelli? :master: [/supersaibal]
    Mica era un zingaro
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    ma... e che centrano gli zingari o il porta ombrelli o il furto?
    bah

  5. #5
    boh, ricordo ancora quando feci entrare a casa un testone di genova ....
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    lodevole atto di solidarietà...in fondo è come quando chiamano quelli al telefono per parlarti delle offerte tim,libero e cavoli vari...a me non me ne frega nulla,ma penso che quel povero cristiano al telefono cmq sta facendo il suo lavoro e sai quanti gli hanno già attaccato in faccia...evito di dirgli che rompe i maroni...

  7. #7
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    boh, ricordo ancora quando feci entrare a casa un testone di genova .... [/supersaibal]
    i miei cani si ricordano benissimo..finche' sono talmente idioti da venire sempre le stesse persone

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    boh, ricordo ancora quando feci entrare a casa un testone di genova .... [/supersaibal]
    mah quella è la cosa minore, fosse per me lascerei la porta di casa aperta e se hai bisogno di qualcosa la prendi...

    il fatto è che non puoi spacciarmi un giornale per una cosa che non è, dove solo per leggerlo ci vuole una giornata intera. dove ogni articolo occupa tutta una pagina ed è scritto in maniera assurda... con un tono saccente che mal si adatta, non dico ad una lettura rilassata certo, ma nemmeno all'istruzione comune delle persone...

    ricordo un 3d intitolato "il prblema della sinistra" è lessicale" o una cosa simile...
    non ci andava lontano.
    troppo complesso diventa di nicchia e le parole che dovrebbero esssere da tutti capite e comprese (al di la del giusto o sbagliato) si perdono come lacrime nella pioggia...

  9. #9
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion

    troppo complesso diventa di nicchia e le parole che dovrebbero esssere da tutti capite e comprese (al di la del giusto o sbagliato) si perdono come lacrime nella pioggia... [/supersaibal]
    ma lo hai fatto notare al tizio?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    boh, ricordo ancora quando feci entrare a casa un testone di genova .... [/supersaibal]
    Ma non è che avrebbe fatto a meno di rubartelo? :usoimproprio:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.