Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    La mia azienda è piena di polvere

    Vi spiego il problema.
    Nella mia azienda le imprese di pulizie non stanno più venendo (probabilmente l'azienda non ha di che pagarle), di conseguenza ci siamo ritrovati sommersi dalla nostra immondizia e dallo sporco. Ci siamo adoperati perlomeno per pulirci le scrivanie e buttare la spazzatura, tuttavia in tutta l'azienda c'è la moquette che andrebbe pulita ogni giorno con l'aspira polvere.

    Dal momento che io soffro di una rinite di origine allergica (polvere) è da un pò di tempo a questa parte che a lavoro non faccio altro che starnutire, raffreddarmi e beccarmi mal di testa e anche febbri a causa della reazione allergica.

    Dal momento che mi sono stufato di prendere medicinali e di stare male venendo a lavoro secondo voi esiste una qualche possibilità obbligare l'azienda a provvedere in qualche modo alla pulizia senza che noi dipendenti si debba fare i casalinghi tutti i giorni?

  2. #2
    secondo me si, prova a rivolgerti a un sindacato

  3. #3

  4. #4
    Certo che si.
    L'ex legge 626 stabilisce precise norme sulla salubrità degli ambienti lavorativi.
    Eccoti!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Certo che si.
    L'ex legge 626 stabilisce precise norme sulla salubrità degli ambienti lavorativi. [/supersaibal]
    il problema è che, appellandosi a certe normative si espone l'azienda a dei controlli, i quali, per un'inadempienza del genere, creerebbero molti problemi. L'azienda naviga in acque non proprio buone e sinceramente non me la sento di mettere in pericolo i posti di lavoro dei miei colleghi.

  6. #6
    comprensibile, parlane al capo, prima

  7. #7