Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: bingooooooooo!!!!!!!!!

  1. #1

    bingooooooooo!!!!!!!!!

    Novara, 13:15
    PUNTI PATENTE: DICIANNOVENNE NE PERDE 50 IN UN COLPO SOLO

    Record da Guinness nella perdita di punti della patente, quanto meno nelle province di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola. La notte scorsa un diciannovenne di Varese al volante di una Mercedes, e' riuscito a perdere cinquanta punti durante un solo controllo. Sorpreso nei pressi del casello di Romagnano Sesia dell'autostrada A26 in stato di ebbrezza, il ragazzo si e' visto sottrarre dieci punti dagli uomini della Polstrada, mentre altri dieci gli sono stati scalati dopo che gli agenti - tramite "drug test" eseguito all'ospedale di Borgomanero - hanno verificato che era anche sotto l'effetto di sostanze stupefacenti quali cannabinoidi, anfetamine e metaboliti della cocaina. Il viaggiare senza patente gli e' poi costato altri cinque punti, ma avendo superato l'esame di guida da pochi mesi, la somma delle tre sanzioni e' stata raddoppiata. L'essere risultato positivo a etilometro e drug test ha fatto inoltre scattare nei confronti del giovane la denuncia a piede libero

    da repubblica.it

    :maLOL: :maLOL:

  2. #2
    io gliel'avrei levata a vita.


    Sei libero di bere, di farti, di fotterti la TUA vita quando più ti pare e piace ma non sei libero di ammazzare me con la tua guida.

  3. #3
    ricordo gente ghe ne ha perse centinaia, appena uscita la patente a punti.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    io gliel'avrei levata a vita.


    Sei libero di bere, di farti, di fotterti la TUA vita quando più ti pare e piace ma non sei libero di ammazzare me con la tua guida. [/supersaibal]
    sante parole

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    io gliel'avrei levata a vita.


    Sei libero di bere, di farti, di fotterti la TUA vita quando più ti pare e piace ma non sei libero di ammazzare me con la tua guida. [/supersaibal]
    completamente d accordo

  6. #6
    E comunque, un 19enne alla guida di una mercedes è da punire a priori.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    io gliel'avrei levata a vita.


    Sei libero di bere, di farti, di fotterti la TUA vita quando più ti pare e piace ma non sei libero di ammazzare me con la tua guida. [/supersaibal]
    concordo. Un mio conoscente guidando sotto effetto di alcool e altre sostanza non meglio identificate si è sfracellato addosso ad un platano. Peccato che l'urto sia avvenuto dalla parte del passeggero e che affianco a lui ci fosse stata una sua amica. Morta sul colpo, ovviamente.

    Tempo un anno ha finito i suoi lavoretti socialmente utili ed è di nuovo in strada.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    il problema è che alcune persone si gasano perchè guidano in modo spericolato e altre intorno lo lodano per questo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Domanda:

    ma se io dimentico la patente a casa e mi fermano, perdo 5 punti? Per quale motivo?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    perché se non hai la patente non sai guidare e sei un pericolo per gli altri, ovvio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.