PDA

Visualizza la versione completa : Quando si licenzia un collega...

darkkik
08-02-2005, 15:53
Che tristessa :( ...ci siamo conosciuti a un corso sulle reti quattro anni fa e lavoravamo insieme da due anni, adesso lui va a lavorare a Vigevano.
Delle volte ci si scornava (ma è normale, penso, in un rapporto di lavoro) il più delle volte invece si rideva e scherzava insieme...adesso resto con un ing. sclerato e quasi tutta la parte informatica sul groppone...ci credete che sono triste come pochi???
Piango :(

Sgnafurz
08-02-2005, 15:57
ma sei triste per te no per lui... :madai!?:
lui se si è licenziato è per qualcosa di meglio no?

darkkik
08-02-2005, 16:00
Originariamente inviato da Sgnafurz
ma sei triste per te no per lui... :madai!?:
lui se si è licenziato è per qualcosa di meglio no?
No, per lui sono contento...qualcosa di meglio non lo so, centra poco con quello che facciamo qui. Sono triste perchè eravamo amici e lavoravamo insieme e adesso facciamo cose diverse. :bhò:

Sgnafurz
08-02-2005, 16:01
Originariamente inviato da darkkik
No, per lui sono contento...qualcosa di meglio non lo so, centra poco con quello che facciamo qui. Sono triste perchè eravamo amici e lavoravamo insieme e adesso facciamo cose diverse. :bhò:

eh ma dai tenetevi in contatto e vi sparate un birra di tanto in tanto

darkkik
08-02-2005, 16:10
Originariamente inviato da Sgnafurz
eh ma dai tenetevi in contatto e vi sparate un birra di tanto in tanto
Quello senz'altro, ma sarà strano iniziare la mattina, non averlo qui e sparare quattro cacchiate. :cry:

n3uro
08-02-2005, 16:20
Che tristessa :( ...ci siamo conosciuti a un corso sulle reti quattro anni fa e lavoravamo insieme da due anni, adesso lui va a lavorare a Vigevano.
Delle volte ci si scornava (ma è normale, penso, in un rapporto di lavoro) il più delle volte invece si rideva e scherzava insieme...adesso resto con un ing. sclerato e quasi tutta la parte informatica sul groppone...ci credete che sono triste come pochi???
Piango :(
Quindi resta un posto vacante!
Mi assumono?? :D

Beh..direi che la parte che rimane sul groppone non sia tutta sta coa visto che sei sempre connesso... :stordita:

darkkik
08-02-2005, 16:25
Originariamente inviato da n3uro
Quindi resta un posto vacante!
Mi assumono?? :D

Se vieni a Pavia

Beh..direi che la parte che rimane sul groppone non sia tutta sta coa visto che sei sempre connesso... :stordita:

Cosa vuol dire, ci sono tempi morti in cui posto, ci sono dei giorni che il forum non so neanche dove stia :dottò:

Non farti assumere, mi stai già sulle balle :D

n3uro
08-02-2005, 16:28
Se vieni a Pavia

Cosa vuol dire, ci sono tempi morti in cui posto, ci sono dei giorni che il forum non so neanche dove stia :dottò:

Non farti assumere, mi stai già sulle balle :D
Azz!Fino a Pavia?? :nonlodire: ehm..passo.. :madai!?:

Lavoreremo insieme in un'altra vita.. :stordita:

darkkik
08-02-2005, 16:29
Originariamente inviato da n3uro

Lavoreremo insieme in un'altra vita.. :stordita:

:cry:
Ecco lo sapevo...giornata di m...

n3uro
08-02-2005, 16:30