Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    100

    Acquistare musica in mp3

    Vorrei acquistare mp3.....ma senza dover utilizzare per forza un servizio abbinato ad un particolare lettore...o scaricare programmi ad hoc per fare il download...o dover utilizzare l'ultima versione del WMP 9.0 come condizione necessaria (vedi portale di RossoAlice)

    insomma....esiste un servizio che vende i file semplicemente da scaricare e poi ci penso io come ascoltarli, su un comune player ?


    Ieri gironzolando ho trovato Weblisten che permette accesso da tutto il mondo e di fare anche degli acquisti a fasce temporali tipo abbonamento weekend (sui 19euro) o notturno (sui 9euro)..paghi un forfait e scarichi...
    Era segnalato quà, Where to buy mp3, ma come potrei controllarne la legalità ? Sarebbe il colmo usufruire di un servizio pagandolo e poi avere problemi...
    (Ad esempio vi sono siti che permettono download in modi vari ma che seppur tollerati nella loro patria non sono certo legali da noi tipo http://www.mp3search.ru/ )

    Voi, nel caso, che servizi utilizzate, oltre al famoso ITunes ?
    Hi&Low

  2. #2

    Re: Acquistare musica in mp3

    [supersaibal]Originariamente inviato da Hi&Low

    Voi, nel caso, che servizi utilizzate, oltre al famoso ITunes ? [/supersaibal]
    che senso avrebbe usarne uno peggio?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    100

    Re: Re: Acquistare musica in mp3

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    che senso avrebbe usarne uno peggio? [/supersaibal]
    il senso che non occorra forzatamente dover avere Windows 2000 o XP ad esempio...oltre a dover scaricare un programma all'uopo..


    cmq....

    per quanto riguardai DRM, sapete come si comportano nel caso di format del pc ?


    grazie....
    Hi&Low

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.