Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: A proposito di bimbi

  1. #1

    A proposito di bimbi

    DA TGCOM

    Voleva vedere un cartoon in tv. Così, approfittando del fatto che i genitori dormivano, si è vestito, è uscito di casa e si è messo al volante dell'auto della mamma. Protagonista un bambino di 4 anni, di Sand Lake nel Michigan. Il piccolo ha guidato fino al negozio di video e, avendolo trovato chiuso data l'ora, l'1.20 del mattino, è tornato indietro. Parcheggiare non è stato facile: il bimbo ha urtato due macchine e ha tamponato un'auto della polizia.

    Gli agenti si erano avvicinati al parcheggio perché insospettiti dalle strane manovre della macchina. Pensavano a un tentativo di furto o all'opera di qualche ubriaco. Mai avrebbero immaginato quello che stava accadendo.

    A un tratto, la macchina, dopo aver tamponato due veicoli, ha fatto marcia indietro e li ha presi in pieno. A questo punto gli agenti sono scesi dall'auto e si sono ritrovati davanti il bambino che, con fare innocente, ha chiesto di aiutarlo a parcheggiare perché doveva rientrare a casa.

    Increduli hanno ascoltato il racconto del bimbo, che, serissimo, ha spiegato di essere semplicemente andato al negozio per il noleggio di video, distante mezzo chilometro, e di averlo trovato chiuso. "Volevo vedere un cartone animato", ha spiegato.
    Moderatrice del Forum "voci nel web" sez. "sotto le lenzuola"

  2. #2
    incoscenza e intraprendenza sono un pessimo mix

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma ci arrivava ai pedali? :master:

  4. #4
    Neeeed l'uomo giusto per tua figlia
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    ma quanto minghia era alto per arrivare fino ai pedali?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    troppo assurdo per essere vero....manco la figlia di need arriverebbe a tanto e poi vista la fonte avanzo dei sospetti

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Neeeed l'uomo giusto per tua figlia [/supersaibal]

  8. #8
    Mazza...più sveglio di me.. io a 22 anni ancora non l'ho mai toccata una macchina
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    anche io mi chiedo come ci arrivasse ai pedali ora capisco perchè i miei tengono le chiavi appese parechcio in alto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Pedali e poi capire come funziona la macchina. Andiamo, su.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.