Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Se il Galles vince mi taglio le palle

    Tue February 8, 2005 9:39 AM GMT

    LONDRA (Reuters) - Aveva detto: "Se il Galles vince, mi taglio le palle". E dopo il successo nel rugby dei padroni di casa a Cardiff sui rivali di sempre dell'Inghilterra, ha mantenuto la promessa.

    E' quanto ha scritto oggi il quotidiano britannico Daily Mirror, raccontando la vicenda di Geoff Huish, 26 anni, che era talmente sicuro che l'Inghilterra avrebbe vinto sabato scorso, da pronunciare al club davanti ai suoi compagni di bevute la fatidica frase.

    Gli amici nel club di Caerphilly, sede di uno storico castello, nel Galles meridionale che è terra per eccellenza del rugby, pensavano stesse scherzando.

    Invece dopo la partita, Huish è andato a casa, si è tagliato i testicoli con un coltello ed è tornato a piedi camminando per 200 metri sino al bar, per mostrare agli avventori inorriditi cosa aveva fatto.

    Huish è stato portato all'ospedale in gravi condizioni, ha scritto il giornale. Dicendo che secondo la polizia l'uomo ha alle spalle una storia di problemi mentali.

    Battendo sabato scorso per 11-9 i campioni del mondo al Millennium Stadium di Cardiff, il Galles ha conquistato la prima vittoria in casa sull'Inghilterra degli ultimi 12 anni.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Poteva farlo in webcam, almeno ridevamo tutti.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Dopo cosa ci fai ? un borsellino ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    stann a for ca cap...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    se il napoli vince lo scudetto entro l'anno prossimo me le taglio anche io

  6. #6
    guardando l'inter a me cadono i coglioni una domenica si e una domenica no... non ci vedo mica nulla di strano

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    guardando l'inter a me cadono i coglioni una domenica si e una domenica no... non ci vedo mica nulla di strano [/supersaibal]
    piuttosto....se mai riuscirò a trombarmi rory e la mamma insieme il giorno dopo mi taglio le palle perchè tanto ormai dalla vita ho avuto tutto e non servono più

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    guardando l'inter a me cadono i coglioni una domenica si e una domenica no... non ci vedo mica nulla di strano [/supersaibal]
    potevate mica vincere contro il Parma?
    Nope.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    piuttosto....se mai riuscirò a trombarmi rory e la mamma insieme il giorno dopo mi taglio le palle perchè tanto ormai dalla vita ho avuto tutto e non servono più [/supersaibal]
    ahhh uhhhh come ti do ragione

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    piuttosto....se mai riuscirò a trombarmi rory e la mamma insieme il giorno dopo mi taglio le palle perchè tanto ormai dalla vita ho avuto tutto e non servono più [/supersaibal]
    E chi sarebbero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.