Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rasautou.exe

  1. #1

    Rasautou.exe

    Il mio antidialer intercetta chiamate in uscita da questo eseguibile quando, dopo una disconnessione, il modem cerca di riconnettersi automaticamente. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? posso abilitare tali chiamate o è meglio comunque negare sempre l' autorizzazione?

  2. #2

    Re: Rasautou.exe

    Originariamente inviato da G-I-Lipstick
    Il mio antidialer intercetta chiamate in uscita da questo eseguibile quando, dopo una disconnessione, il modem cerca di riconnettersi automaticamente. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? posso abilitare tali chiamate o è meglio comunque negare sempre l' autorizzazione?
    Il processo "Rasautou.exe" è classificato come "remote access dialer" di proprietà della "Microsoft Corporation". Rasautou è l'autodial manager del RAS (quello che ti permette di fare
    connessioni remote tramite Dial-Up) per intenderci.
    Se dalla linea di comando (START->ESEGUI) digiti rasautou -s, avrai tutte le informazioni su quanto è stato memorizzato. Mentre, controllando la chiave di registro HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\RAS Autodial\Addresses, puoi
    cancellare tutte le voci non volute. Molti dialer utilizzano il RAS per fare dialing...
    Got a girl? Got money problems...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.