Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi per phbb.com

  1. #1

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Qualcuno gli ha bucato il server sfruttando (a quanto pare) una vulnerabilità di awstats, e non intendono ripristinarlo fino a quando non avranno capito cosa è successo.
    Previsione-tirando-a-indovinare: fra oggi e la fine della settimana.

  4. #4
    sì.. + o meno poi avevo capito.. ma vabbè.. non capisco perchè segnalare la cosa qui.. sulle prime ho temuto che ci fosse un bug serio serio e non ancora patchato in phpBB... ce l'ho montato un po' ovunque..

  5. #5
    Se ho sbagliato a segnalare qua ci pensa il moderatore a spostarlo.

    A me con la 10 hanno defacciato il forum, se avessi postato qui il bug altri forum in Italia non avrebbero subito la stessa sorte.

    Awstat o meno ho l'impressione che il phpbb (lo monto su 8-1 siti) sia troppo vulnerabile o forse troppo preso di mira.



  6. #6
    probabilmente moooolto OT:
    la nuova versione 6.3 di AWSTATS (http://awstats.sourceforge.net/) corregge la vulnerabilità

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da frateralph
    Se ho sbagliato a segnalare qua ci pensa il moderatore a spostarlo.

    A me con la 10 hanno defacciato il forum, se avessi postato qui il bug altri forum in Italia non avrebbero subito la stessa sorte.

    Awstat o meno ho l'impressione che il phpbb (lo monto su 8-1 siti) sia troppo vulnerabile o forse troppo preso di mira. [/supersaibal]
    non ti stavo riprendendo.. solo che vedendo un post così secco, senza spiegazioni, e andando lì a dare un'occhiata e trovandomi un annuncio.. ho pensato a qualcosa di grave.. semplicemente invece li hanno bucati per un'altro script.. ditelo subito così uno no si prende un colpo

    che poi ci siano vulnerabilità in phpBB me ne sono reso conto.. puoi sempre comprare vBulletin...
    A me non m'hanno defacciato perchè appena saputo del bug ho messo la 2.0.11... infondo sono velocia correggere

    Io credo che il ritardo della versione 2.2 sia dovuto a questo.. staranno cercando di migliorare molto la sicurezza



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.