Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: secondo voi

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    secondo voi

    Allora, devo fare un 70*100 per un gruppo che si chiama ANTARTIKA, loro volevano una piramide di ghiaccio e prima avevano una sfera in 3d sospesa sul mare, praticamente uno skifo da far vomitare i camaleonti in fase di MUTAZIONE RGB

    Io volevo fare prima sta piramide in 3d e poi proporre una cosa mia usando una bottiglia di vodka immersa nel ghiaccio e tutta bagnata ( ) sostituendo il logo con il nome del gruppo, il problema è:

    Se io prendo l'immagine di una nota vodka che tutti conoscete e sostituisco alcuni elementi, dite che posso rompermi le scatole, eventualmente, a livello LEGALE??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io dico di no se fai delle modifiche..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    e non la puoi modificare un po', in modo tale da "ricordare" quella bottiglia ma non replicarla esattamente?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    e non la puoi modificare un po', in modo tale da "ricordare" quella bottiglia ma non replicarla esattamente? [/supersaibal]
    è quello che farò infatti

  5. #5
    io dico di si
    'sti giochini ambigui di solito li fanno le agenzie che hanno sia la vodka che il gruppo in portfolio

    pero' se ti mettono in galera, prometto che ti porto regolarmente le arance

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    io dico di si
    'sti giochini ambigui di solito li fanno le agenzie che hanno sia la vodka che il gruppo in portfolio

    pero' se ti mettono in galera, prometto che ti porto regolarmente le arance [/supersaibal]
    magari mi mettessero in galera, almeno potrei dire di aver COMBINATO qualcosa in questo campo

  7. #7
    boh se il soggetto non è riconoscibile non ci son problemi... poi alla fine una bottiglia è una bottiglia...

    ma poi... una piramide? ma che fanno? power o epic? :maLOL:

    fagli qualcosa di completamente nuovo vai mame

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222
    vai mame fagli vedere chi è la mente creativa del forum
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Melly
    vai mame fagli vedere chi è la mente creativa del forum [/supersaibal]
    UFFF
    che creatività

    ciao melly

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    se i 70x100 avranno diffusione nazionale occhio
    se solamente locale vai con un filo di gas

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.