PDA

Visualizza la versione completa : Stop alle auto ?

Dwarf
09-02-2005, 12:20
Da Televideo:
P 101 101 TELEVIDEO Me 09 Feb 11:18:09

11.04

Inquinamento, Matteoli: stop alle auto

Fino a che non ci saranno soluzioni di-
verse, "i sindaci non hanno alternati-
ve: devono fermare le auto e tutti gli
altri mezzi che contribuiscono all'in-
quinamento".

Queste le parole del ministro dell'Am-
biente, Altero Matteoli, a margine
dell'audizione sul Protocollo di Kyoto.
Il ministro si riferisce al fatto che è
ormai questione di giorni perché la
gran parte delle grandi città italiane
superi il limite dei 35 giorni l'anno
con emissioni di polveri sottili oltre
i 50 microgrammi per metro cubo d'aria.

Il ministro si riferisce a questo (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/02_Febbraio/07/smog.shtml)

:oVVoVe:

sms
09-02-2005, 12:23
ma che vada a farsi fottere.. non è ke bloccando un giorno le auto cambia qualcosa.. 2 giorni dopo siamo punto e a capo.. inizi a cambiare tutte le merd* ke usiamo x i riscaldamenti ke inquinano + di tutte le auto messe insieme :zizi: :zizi:

dokk
09-02-2005, 12:23
basta alzare il numero dei giorni, da 35 a 50. Che ce vò? :madai!?:

miki.
09-02-2005, 12:24
poi mi ci porta lui a lavorare?

Angioletto
fosse per me nelle grandi città nonfarei mai circolare le auto..
ovviamente garantendo un servizio pubblico di trasporti + che sufficiente!

scimmietta1
quanta bella merda che ci respiriamo.. :yuppi: :yuppi:

ZaMM
09-02-2005, 12:25
Tanti bei servizi pubblici a prezzi onesti, ed io la macchina potrei pure non usarla.

sms
09-02-2005, 12:27
Originariamente inviato da ZaMM
Tanti bei servizi pubblici a prezzi onesti, ed io la macchina potrei pure non usarla. puntuali e che non passino una volta ogni 3 ore :zizi: :zizi:

miki.
09-02-2005, 12:31
Originariamente inviato da ZaMM
Tanti bei servizi pubblici a prezzi onesti, ed io la macchina potrei pure non usarla.

fosse solo il prezzo. Dovrei farmi 500 metri per andare a prendere l'autobus, che ovviamente sarà in ritardo o salterà la corsa, per poi andare a cambiare con un altro autobus, farmi quei 20 minuti di viaggio (se va bene) per arrivare, dove dovrei farmi altri 500 metri a piedi per arrivare a lavoro. Dovrei portarmi i panini perchè con la pausa pranzo non so se riuscirei a tornare a case e poi a lavoro. Visto che vicino a dove lavoro passa solo 1 autobus ogni mezz'ora.
In macchina ci metto meno di 10 minuti :bhò:

Angioletto
09-02-2005, 12:33
Originariamente inviato da miki.
fosse solo il prezzo. Dovrei farmi 500 metri per andare a prendere l'autobus, che ovviamente sarà in ritardo o salterà la corsa, per poi andare a cambiare con un altro autobus, farmi quei 20 minuti di viaggio (se va bene) per arrivare, dove dovrei farmi altri 500 metri a piedi per arrivare a lavoro. Dovrei portarmi i panini perchè con la pausa pranzo non so se riuscirei a tornare a case e poi a lavoro. Visto che vicino a dove lavoro passa solo 1 autobus ogni mezz'ora.
In macchina ci metto meno di 10 minuti :bhò:

egoist!

:incupito:

Loading