Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: session_start

session_start

ciao a tutti! ultimamente ho comprato un dominio presso aruba e stavo cercando d metterci su un sito prima ospitato da uno spazio free. il mio problema è che sul nuovo dominio mi da problemi nell'apertura delle sessioni; mi esce il seguente errore:
    Warning: session_start(): open /tmp/sess_6b968e7f510450281e3823518fda2ba6, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in /web/htdocs/www.miodominio.com/home/nomefile.php on line 2.
    qualcuno sa darmi una mano?

beh, a primo impatto mi viene da chiederti se hai modificato il session_register adattandolo al nuovo dominio
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

potrebbe anche essere, nn avendo idea d come lo dovrei cambiare... per quello che so dopo il session_start faccio session_register inserendo le variabili che mi interessa registrare... tutto qst che collegamenti ha con il dominio? (scusate la mia ignoranza ma sono solo agli inizi...)

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    sembra un errore di configurazione del tuo dominio.
    Sembra che tu non abbia i permessi di scrittura nella directory temp, cosa necessaria per l'utilizzo delle sessioni.

Ciao

Re: session_start

[supersaibal]Originariamente inviato da beppe23
    ciao a tutti! ultimamente ho comprato un dominio presso aruba e stavo cercando d metterci su un sito prima ospitato da uno spazio free. il mio problema è che sul nuovo dominio mi da problemi nell'apertura delle sessioni; mi esce il seguente errore:
    Warning: session_start(): open /tmp/sess_6b968e7f510450281e3823518fda2ba6, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in /web/htdocs/www.miodominio.com/home/nomefile.php on line 2.
    qualcuno sa darmi una mano? [/supersaibal]
    il tuo user non ha i permessi per poter scrivere il file di sessione in /tmp

informati presso l'hoster.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

grazie mille a tutti... mi informerò

se 6 sotto linux, su aruba i permessi dovresti poterteli settare da te!

si sono sotto linux... ma come si fa? io nn so proprio da dove cominciare...

ad es con 1 client ftp, dpende dal client, ma di solito cliccando col destro su una cartella ti dovrebbe vennire la voce proprietà (o qualcosa del genere) e solitamente è lì che si cambiano i permessi..

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

non credo proprio. la dir di tmp è fuori dalla sua DOCUMENT_ROOT.

Permessi di invio