Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Accellerazioni "incontrollate"

Gentili Amici...è l'ora della Mucca.
    Avrei bisogno veramente di una mano....
    Ho appena finito, o quasi, questo sito www.pollinomusicfestival.it
    ma ci sono delle cose che non vanno e non so come venirne a capo.

Al di là di tutti i commenti di merito che sono sempre ben accetti,vorrei capire alcuni perchè:
    1. per la sezione gallery, avendo utilizzato un Template di questo sito che peraltro sono riuscito a capire solo in parte, noterete che nella sezione gallery 2004, se clicckate sulle immagini scorrono fluidamente, tuttavia se ad un certo punto richiamate il posizionamento della testina dall'elenco dei gruppi (per l'accesso rapido ai gruppi) selezionando un gruppo a scelta, quando si torna con il mouse sulle immagini, esse subiscono una accellerazione ed un inerzia molto maggiore e questo porta ad una sensazione sgradevolissima.
    2.I tasti "2004" nel primo filmato e POLLINOMUSICFESTIVAL nella gallery, funzionano correttamente solo 1 volta....se provate a saltare rip.da una sezione all'altra, i filmati non cominciano mai dall'inizio pur avendo io indicato il frame di inserimento...es.

on (press) {
    _level0.stop(9);
    _level0._visible = true;
    _level1._visible = false;

}

Se qualcuno riesce ad aiutarmi, ne sarei felice...

FAIR WIND...

ciao e bentornata cmq inviami il fla di es che hai utilizzato
    per la galleria
    il sito adesso nn si apre proprio devi tener premuto il tasto sx altrimenti nn entra

Ciao Fratello ...
    come'è che non si entra????
    Metto insieme il materiale e te lo mando....

adesso vado a mangiare ci sentiamo fra un pò
    ciao

Fratello, adesso ho capito, ....ma è fatto apposta, è solo un modo diverso di entrare e farti vedere 2 immagini del pubbl....
    Forse non lo trovi di tuo gradimento....mi interessano i feedback , anche se poi lo girerò sull'altro forum quando è terminato...
    Grazie comunque, e benritrovato...

e fatto a posta il fatto di dover tenere premuto il tasto sx ???
    :master: :master:
    secondo me la mmaggior parte dei visitatori nn entrerà pensando che ci sia un errore come l'ho pensato io
    cmq oggi ti faccio un panorama completo
    ciao

Salve a tutti...
    Io, per quante prove abbia fatto e stia facendo non ne vengo a capo e...crescenzo, che si è proposto di aiutarmi questa mattina, è probabilmente preso da qualche suo problema come ho visto in uno degli ultimi 3d, per non abusare della sua cortesia e per risolvere il mio problema, se ci fosse anche qualche altro compagno che abbia voglia di aiutarmi, io ne sarei felice...

Buon Lavoro A tutti

scusa....

stasera ho un pò da fare cmq mi sembra che mi è arrivato il file
    cioè l'es da cui hai fatto la tua gallery
    se ho un pò di tempo gli dò un'occhiata solo che devo aggiornare un sito (che palle) x cui quando ho finito vediamo cmq ci sentiamo domattina x vedere se veniamo a capo di questa situazione
    ciao

Grazie sempre e comunque .... a tutti

UP

Permessi di invio