Ciao a tutti,mi stò imbattendo nella creazione del mio blog su splinder(la piattaforma più usata,a detta di molti).
Sto facendo delle prove.Prima di tutto vorrei riuscire a fare apparire sotto i post il mio nome invece dello username di registrazione al servizio(visto che il mio nome era già impegnato)
Questo è il mio blog per ora un cantiere! www.ptdb.splinder.com
e questa la parte di html che sto cercando di modificare per ottenere il risultato sperato.
<BlogDateHeader>
<div id="blogdateheader"><$BlogDateHeaderDate$><a name="<$BlogItemNumber$>"></a></div></BlogDateHeader><h5 class="itemtitle"><$BlogItemTitle$></h5>
<$BlogItemBody$></p><h4 class="data">Postato da: <$BlogItemAuthorNickname$> a <$BlogItemDateTime$> |
link | <$BlogItemCommentLink$> |
<$BlogItemCategories$> </h4>
-questa è la parte originale.Ok se avete visto il link al blog sotto i post invece che far comparire postato da alexiop vorrei far comparire postato da Alessio.
ora io l'avevo modificato così(vi riporto solo la parte modificata perchè il resto è superfluo visto che rimane uguale
Postato da: <$Ale82$> a <$BlogItemDateTime$>
e il risultato è che mi viene scritto il mio nome tra i due simboli $.
Se invece li cancello non compare nessun nome.
Ora vi chiedo se siete così gentili da darmi una mano con la creazione di questo blog,e se mi spiegate come faccio questa piccola cosa!
Grazie in anticipo