Ciao ragazzi, conoscete queste due stampanti???
Io non so quale comprare.... Forse la prima mi è un po' inutile per il lettore di schede di memoria...
Le cartucce si possono ricaricare???
Ciao ragazzi, conoscete queste due stampanti???
Io non so quale comprare.... Forse la prima mi è un po' inutile per il lettore di schede di memoria...
Le cartucce si possono ricaricare???
sarebbe meglio di no!
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Ok, ma dammi almeno delle motivazioni!
in realtà credo che sia tecnicamente possibile (ma io devo dire di no!)ma sconsigliabile poichè nella cartuccia cambi anche la testina (integrata) ottenendo sempre alta qualità di stampa.
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Proprio perchè nelle stampanti HP assieme alle cartucce si cambiano anche le testine, è possibile sperimentare la ricarica.
A mio avviso la ricarica è possibile, ma non all'infinito: una cartuccia non dovrebbe essere ricaricata più di una o due volte, con l'età l'interno delle cartucce è sempre più esposto ai sedimenti e quindi si rischia ti sprecare una ricarica riempiendo una cartuccia incrostata.
Il materiale per la ricarica conviene tanto maggiore è il quantitativo acquistato: le ricariche in siringa già confezionata sono le più care, quelle in flaconi le più economiche.
Capisco...
A parte questo fatto delle ricariche, come stampante, l'HP è buona???
Non vorrei comprare una ciofecata!
Queste due stampanti non le conosco, comunque la HP è tra le leader del mercato.![]()