Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: è morta..

  1. #1

    è morta..

    l'atmosfera era triste... tutti in camera, intorno al letto, sguardo basso e tensione nell'aria... il silenzio era interrotto solo da qualke singhiozzo, o dalle bestemmie interiori che sembravano voler uscire per urlare al mondo...
    ognuno di noi pensava a 8 ani fa, quando la conoscemmo.. ci sembrava stupenda.. ne eravamo tutti segretamente innamorati, anche se nessuno aveva il coraggio di ammetterlo.. abbiamo tutti perso il conto dei pomeriggi passati con lei... ne eravamo gelosi, era nostra.. sapevamo che non era unica, eppure ogni volta che la guardavamo sentivamo di esserle legati..
    la prima volta con lei fu scadente, come tutte le prime vole.. non sapevo dove metter le mani.. tante cose da guardare.. due bzone dove infilare qualcosa, più quella in alto..che si apriva e chiudeva ritmicamente.. durai poco.. non ero ancora bravo.. ma lei non si scompose.. "riprovi?" mi diceva.. e non le importava quante volte fallissi...
    era amore, si, era amore nonostante l'abbia tradita, quasi 4 anni fa.. è brutto ammetterlo specialmente se penso che l'ho tradita con sua sorella.. ma in fondo, nella vita si vuole di più.. certe prestazioni non bastano... fu un tradimento prolungato, ma non la abbandonai mai.. lei era ancora con me.. spesso quando c'erano anche i miei amici, si mostrava gentile.. ci faceva ridere, e davanti a loro la trattavo bene.. in privato , anche se mi vergogno ad ammetterlo ho avuto qualche scatto d'ira, forse qualcuno di troppo.. e lei lo accusava.. una volta esagerai.. le feci molto male.. e dovetti stare due settimane senza di lei.. un esperienza orrenda.. mi reso conto che ne ero dipendente...
    ultimamente la trascuravo.. la notte pensavo solo a sua sorella, ed anche i miei amici, pur non dicendolo chiaramente preferivano la nuova arrivata...
    ora guardandola li, che non si muove, mi commuovo.. gli altri aspettano che io faccia il gesto.. signifcativo.. un gesto che porterà alla fine di una vita già stroncata... hanno detto che spetta a me staccare la spina..
    la accarezzo un ultima volta.. e poi stacco la spina...

    addio playstation1.. non mi dimenticherò mai di te...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    cremala e tieni le ceneri in un portacenere,no??

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    22
    Ma vaffa va

  4. #4
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    te corcherei
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135


    chissa quando accadrà alla mia
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    ....

  9. #9
    ti capisco... c'è una sua collega quì accanto a me che dall'estate del '98 si ostina a non voler morire

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io la esporrei nel soggiorno
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.