Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Dubbio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Dubbio

    mi son licenziato da dove sto lavorando ora, perchè una società informatica di livorno mi avrebbe assunto, dovrei inizare lunedì. Una società non grossissima ma partner di una grande società. Il lavoro sarebbe interessante (almeno per me), creare siti web. Lo stipendio è accettabile, l'ambiente giovanile, sembra discreto. Assunzione con contratto a progetto per 3-4 mesi per poi passare a contratto a tempo ind.
    Stamattina, mi chiama una società di Roma, presso la quale ero già andato a fare la prova di lavoro e che mi avrebbero preso, ma me ne sono andato io, perchè in quel periodo non me la sentivo di star la e menate varie. Dovrei andar a fare un colloquio con questi venerdì. Consideranno che già mi conoscono, quindi se mi hanno chiamato ci sarà poco da discutere. Il lavoro sarebbe interessante quanto il primo, lo stipendio di poco superiore. La società è una grossa società. La differenza sostanziale è che quest'ultimo è a Roma il che comporta:
    - maggiori spese
    - adattarsi a Roma (e in questo periodo non è che ne abbia voglia)
    - trovare anche dove dormire, perchè ora come ora so sfornito di posti dove poter scroccare da dormire (ma questo è un problema risolvibilissimo)

    i pro
    - sarei più vicino al mio ragazzo

    Visto che nell'ultimo anno, l'uniche offerte di un lavoro a Terni o a Roma son state solo di questa società. E' probabile che se rifiuti, debba aspettare molto prima di riuscire a trovare un lavoro da quelle parti.

    So che mi sto fasciando la testa più del previsto, ma se venerdì questi mi volessero prendere, non saprei proprio che fare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Roma è bellissima in primavera..

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    lascialo a me il lavoro di roma


    edit: OPPURE VIENI qui che caccio un mio coninquilino singola grande a soli 300 euro

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    22
    Mi sembra che i contro siano un tantino più tosti dei pro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Dubbio

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    So che mi sto fasciando la testa più del previsto, ma se venerdì questi mi volessero prendere, non saprei proprio che fare [/supersaibal]
    se trovassi un lavoro (soprattutto che mi piace, stimolante e bla bla) vicino alla persona che amo.. andrei di corsa, in barba a tutte le difficoltà e i sacrifici che dovrei affrontare
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    non ci abbandonare..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Re: Dubbio

    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    se trovassi un lavoro (soprattutto che mi piace, stimolante e bla bla) vicino alla persona che amo.. andrei di corsa, in barba a tutte le difficoltà e i sacrifici che dovrei affrontare [/supersaibal]
    Il pbm è se lui ne è contento.

  9. #9
    miki vai al coloquio di roma e vedi che ti dicono.. senza sapere esattamente cosa ti offrono mi pare impossibile rispondere.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Re: Dubbio

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Il pbm è se lui ne è contento. [/supersaibal]
    anche
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.