Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

EXCEL: comando da tastiera

Porto il riquadro su una cella che ha già testo o numeri all'interno.
    Vorrei usare un comando da tastiera per dire a excel che voglio aggiungere altro testo all'interno, senza cancellare il precedente. E' possibile? (Excel '97)

Devi selezionare la cella dove vuoi aggiungere testo e premere F2 (che ha la funzione del doppio click sulla cella.

Se ti interessano altri comandi da tastiera cerca sulla guida in linea di excel: shortcut o tasti di scelta rapida.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it
    Sì, funziona, era quelloche cercavo, grazie

Utente di HTML.it
    Non ho trovato nella guida un comando da tastiera per confermare l'immissione e rimanere nella medesima cella attiva: esiste?

Che io sappia no, in pratica la cella viene salvata solo dopo l'uscita (invio).
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Discolo
    Non ho trovato nella guida un comando da tastiera per confermare l'immissione e rimanere nella medesima cella attiva: esiste?
    Strumenti -> Opzioni -> Modifica -> Sposta selezione dopo invio (da disabilitare)

Utente di HTML.it
    Muchas grazias

Permessi di invio