Porto il riquadro su una cella che ha già testo o numeri all'interno.
Vorrei usare un comando da tastiera per dire a excel che voglio aggiungere altro testo all'interno, senza cancellare il precedente. E' possibile? (Excel '97)
Porto il riquadro su una cella che ha già testo o numeri all'interno.
Vorrei usare un comando da tastiera per dire a excel che voglio aggiungere altro testo all'interno, senza cancellare il precedente. E' possibile? (Excel '97)
Devi selezionare la cella dove vuoi aggiungere testo e premere F2 (che ha la funzione del doppio click sulla cella.
Se ti interessano altri comandi da tastiera cerca sulla guida in linea di excel: shortcut o tasti di scelta rapida.
![]()
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
Sì, funziona, era quelloche cercavo, grazie![]()
Non ho trovato nella guida un comando da tastiera per confermare l'immissione e rimanere nella medesima cella attiva: esiste?
Che io sappia no, in pratica la cella viene salvata solo dopo l'uscita (invio).
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
Strumenti -> Opzioni -> Modifica -> Sposta selezione dopo invio (da disabilitare)Originariamente inviato da Discolo
Non ho trovato nella guida un comando da tastiera per confermare l'immissione e rimanere nella medesima cella attiva: esiste?
Muchas grazias![]()