PDA

Visualizza la versione completa : 3 Knoppix + altre installate

mykol
09-02-2005, 18:29
Ciao,

ho deciso di sperimentare. ho partizionato il mio HD 160 (150) GB:

80 GB MDK 10.1.official (base - Lavoro)
10 " MDK COOCKER
10 " Knoppix 3.7 mod Beginner
10 " Knoppix 3.7 mod Live
10 " Knoppix 3.7 mod Debian

Dopo che ho capito bene le differenze e le prestazioni, le ultime tre diventeranno una sola.

Numerose altre part. (da 10 e 5 GB, fino a 150 GB) per altre distro come Kanotix, Kurumin, Mepis, Ubuntu, Qlinux, ...

Manca qualcosa ? Non ditemi Gentoo e Slack perchè ... so' ancora newbbo per ste cose, magari in futuro ...
Ah! ... una o due delle part. rimanenti saranno per le cose volanti, le idee fulminanti ed improvvise ...

Pensate quante belle domande potrò postare sul forum ...

Ciao, ciao

Kandalf
09-02-2005, 18:52
ma xchè vuoi fare tutto questo bordello?
knoppix provala live, poi metti ubuntu o mepis...e impari a smanettare con una distro debian based...poi passi a deb-slack!

:ciauz:

mykol
09-02-2005, 19:23
la Knoppix si può installare secondo tre modalità: beginner (riconoscimento HW, ecc., ecc, ...,) quella che io chiamo Live ma che viene definita "come da cd ..." ed infine la terza "modalità Debian". Beh, vorrei studiarne caratteristiche, pregi/difetti, in parallelo, per potermi finalmente fare un'idea precisa. poi evidentemente, ne terrò una sola, personalizzata come voglio io. Ciò non toglie che provi anche quelle che dici tu; spazio e partizioni ne ho a volonta ...

Loading