Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    3 Knoppix + altre installate

    Ciao,

    ho deciso di sperimentare. ho partizionato il mio HD 160 (150) GB:

    80 GB MDK 10.1.official (base - Lavoro)
    10 " MDK COOCKER
    10 " Knoppix 3.7 mod Beginner
    10 " Knoppix 3.7 mod Live
    10 " Knoppix 3.7 mod Debian

    Dopo che ho capito bene le differenze e le prestazioni, le ultime tre diventeranno una sola.

    Numerose altre part. (da 10 e 5 GB, fino a 150 GB) per altre distro come Kanotix, Kurumin, Mepis, Ubuntu, Qlinux, ...

    Manca qualcosa ? Non ditemi Gentoo e Slack perchè ... so' ancora newbbo per ste cose, magari in futuro ...
    Ah! ... una o due delle part. rimanenti saranno per le cose volanti, le idee fulminanti ed improvvise ...

    Pensate quante belle domande potrò postare sul forum ...

    Ciao, ciao
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    ma xchè vuoi fare tutto questo bordello?
    knoppix provala live, poi metti ubuntu o mepis...e impari a smanettare con una distro debian based...poi passi a deb-slack!

    live free or die

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    la Knoppix si può installare secondo tre modalità: beginner (riconoscimento HW, ecc., ecc, ...,) quella che io chiamo Live ma che viene definita "come da cd ..." ed infine la terza "modalità Debian". Beh, vorrei studiarne caratteristiche, pregi/difetti, in parallelo, per potermi finalmente fare un'idea precisa. poi evidentemente, ne terrò una sola, personalizzata come voglio io. Ciò non toglie che provi anche quelle che dici tu; spazio e partizioni ne ho a volonta ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.