Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Un mercoledì da co***oni

    ma che ci sono venuto a fare oggi a lavoro? Ho cancellato x errore l'ultima versione di un file (meno male che avevo diverse copie della penultima... ma anche questo mi sembra un destino abbastanza beffardo, avere tre copie della penultima versione di un lavoro e nessuna dell'ultima...). Dovevo parlare col provider e al telefono non risponde nessuno. Ho un caspito di sonno, vado per prendere il caffé ed esce senza zucchero... perché non sono rimasto a casa?!?!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    è scientificamente provato che il caffè senza zucchero sveglia di più

  3. #3
    Sì, ma è empiricamente dimostrato che questo caffé qui senza zucchero è come bere l'aceto.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    non dirlo a me...

    mi sto ancora chiedendo se ero mentalmente presente oggi mentre lavoravo...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.