Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    scuola e politica... eheh... aiutatelo...

    Gentilissimi forumisti,

    ad un mio compagno di classe (compagno di banco)è accaduta una cosa abbastanza strana che lo ha messo in una condizione abbastanza particolare... vi posto di seguito l'email che mi ha inviato (mi seccava scrivervi da me la storia) e volevo avere delle informazioni da parte di chi ne sa di più, magari qualche legge che può tutelarsi o una scusa a cui appigliarsi.. insomma dei consigli su come comportarsi in una situazione simile... in quanto domani a scuola ci sarà un'aspra battaglia e il prof sottocitato. grazie

    "Salve scrivo da Rossano(cs) e sono alunno di un liceo classico.Ieri giorno 08/02/05,mi è stata fatta una nota sul registro di classe perchè è stata trovata su un banco una incisione del mio nome e cognome con affianco una croce celtica.Tralaltro quel giorno, io non ero presente a scuola e non è tutto poichè il professore che l'ha fatta è un noto esponente locale di "rifondazione comunista".Tutto è successo per colpa di un compagno di classe con ideologie politiche diverse dalle mie che si è andato a lamentare per l' incisione dalla vice preside,la quale l'aveva già a morte con me perchè l'anno scorso durante una gita mi ero fermato a uno stand di "forza nuova".Potete darmi qualche consiglio?Non vi sembra che sia stata fatta una cospirazione contro di me?Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi fornirete. "

  2. #2
    EHEH

  3. #3
    Una volta queste cose succedevano al cuggino...

  4. #4
    Prima di tutto è vietato danneggiare l'arredamento della scuola (ma bisogna essere pignoli per bacchettare un'incisione) e in secondo luogo in Italia è vietato (o almeno mi pare) esporre (per cui credo anche incidere) simbologie inneggianti al nazismo...

    dal punto di vista oggettivo la persona in questione è in torto marcio...

  5. #5
    l'appoggio a mauz


  6. #6
    magari gli può servire per cambiare (politicamente intendo).

    rispetto (dal punto di vista politico) tutte le opinioni purchè a parlare non sia un fascista o qualcun'altro dell'estrema sinistra (anarchici e compagnia belle).

    la democrazia spetta ai democraciti (meglio se di sinistra :maLOL: )

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    l'appoggio a mauz

    [/supersaibal]
    non troppo forte, che mi fa male!!

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Devi solo dire che non sei stato tu!

    Per il resto quel tipo di simboli è vietato, ma va punito chi l'ha fatto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    magari gli può servire per cambiare (politicamente intendo).

    rispetto (dal punto di vista politico) tutte le opinioni purchè a parlare non sia un fascista o qualcun'altro dell'estrema sinistra (anarchici e compagnia belle).

    la democrazia spetta ai democraciti (meglio se di sinistra :maLOL: ) [/supersaibal]
    Credo che ognuno possa avere il suo orientamento politico, anche estremista...solo mi sta sui maroni chi lo deve sbattere in faccia alla gente (l'orientamento )...

  10. #10
    vai professore :maLOL:
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.