Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: EasyPHP

EasyPHP

Volevo sapere se c'era qualcuno che usava EasyPHP su windows, come si trovava, e se dava dei problemi particolari.

Inoltre mi interessava sapere come sviluppare applicazioni php in windows xp semplicemente come può fare EasyPHP.

Grazie a tutti.

ti sconsiglio di usare easyphp che a mio parere oltre a essere lento non è nemmeno molto stabile ( parlo per esperienza) , punta piuttosto su qualcosa come il progetto di AppServ ( www.appservnetwork.com mi pare ) oppure visto che sei su xp metti apache e mysql direttamente

E cmq nn capisco cosa intendi con "sviluppare applicazioni php" , easyphp come appserv non fa altro che installarti il pacchetto con mysql ecc ...poi tu in locale col php fai ciò che vuoi...spero di essermi spiegato

il tuo post non ha molto senso

easyphp non è un software ma è un insieme di software...apache, php, mysql ... quindi...come fa lui ad esser lento? sarebbe lento tutto l'insieme...ma l'insieme è uguale per tutti lo installi a mano o usi un altro pacchetto...

il discorso è ben differente...è FONDAMENTALE installare il tutto a mano per prendere maggiore confidenza con php, capire meglio come lavora di dentro, e sapersi muovere meglio!

e come voler guidare una macchina ma non sapere che cos'è la frizione o avere un minimo di idea su come lavora il motore ^^

si mi sono espresso male io, io so che con easy php molte cose non mi funzionavano ( spesso le inclusioni ecc) mentre installando apache normalmente tutto funziona....lentezza nell'avviare il server mysql o apache( spesso si bloccava) non ti so dire da cosa dipendeva ma so che dopo aver messo tutto manualmente funzionava

ps : di recente con appserv mi son trovato bene rispetto a easyphp

Grazie provero i vostri consigli anche se EasyPHP è comodissimo, con una installazione sola ho Apache,Php e MySql pronti per l'uso senza settare vari file .ini e quantaltro.

Permessi di invio