Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Verruca su una mano

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    Verruca su una mano

    Ho una simpatica verruca su un dito. Come faccio per toglierla?

    prendo il ferro da stiro, oppure avete qualche accorgimento o crema/pozione magica da consigliarmi?


    graazie

  2. #2
    In farmacia hanno ciò che ti serve
    fatti consigliare e risolvi subito il problema
    e non è stagione di fichi, altrimenti potresti risolvere anche col lattice delle foglie messo sulla verruca

    Ne so qualcosa... i miei fratelli, qualche eone fa, furono contagiati da un amico (sono contagiose, attenzione!) e, a loro volta, passarono questo simpatico omaggio anche a me

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    In farmacia hanno ciò che ti serve
    fatti consigliare e risolvi subito il problema
    e non è stagione di fichi, altrimenti potresti risolvere anche col lattice delle foglie messo sulla verruca

    Ne so qualcosa... i miei fratelli, qualche eone fa, furono contagiati da un amico (sono contagiose, attenzione!) e, a loro volta, passarono questo simpatico omaggio anche a me [/supersaibal]

    Grazzziee!

    [Cavolata mode]
    quindi se mi capita la possibilità di ... con una bella svedese, devo usare due preservativi, uno standard e uno per il dito, ho capito bene?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
    Grazzziee!

    [Cavolata mode]
    quindi se mi capita la possibilità di ... con una bella svedese, devo usare due preservativi, uno standard e uno per il dito, ho capito bene? [/supersaibal]

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
    Grazzziee!

    [Cavolata mode]
    quindi se mi capita la possibilità di ... con una bella svedese, devo usare due preservativi, uno standard e uno per il dito, ho capito bene? [/supersaibal]
    direi proprio di sì, se non vuoi essere strozzato dalla pulzella

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ti metti i guanti :maLOL:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Beato te a me era venuta sull'augello , comunque me la sono fatta bruciare, c9i sono vari modi per toglierle, io conosco la bruciatura o il congelamento, ma mi sembra si possa fare pure con il laser

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Beh, il laser brucia, no?


    I guanti di lattice, minkia, quelli si che fanno tendenza. Vedro di attrezzarmi...

    Cmq domani mi lancio in farmacia e chiedo qualcosa contro vårgorna

    in un paio di anni andrä ben via =)


    sull augello?

  9. #9
    Guarda, se ti posso dare un consiglio bruciala, un mio amico ce l'aveva sul dorso della mano ed è andato avanti mesi con pomatine e cremine ordinate dal medico, ma gli è rimasta, alla fine se l'è fatta congelare e anche lì non è andata via ( a proposito è da un po' che non lo vedo, gli chiederò se è riuscito nell'impresa), se non vuoi andare in ambulatorio puoi benissimo bruciarla con una sigaretta.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Guarda, se ti posso dare un consiglio bruciala, un mio amico ce l'aveva sul dorso della mano ed è andato avanti mesi con pomatine e cremine ordinate dal medico, ma gli è rimasta, alla fine se l'è fatta congelare e anche lì non è andata via ( a proposito è da un po' che non lo vedo, gli chiederò se è riuscito nell'impresa), se non vuoi andare in ambulatorio puoi benissimo bruciarla con una sigaretta. [/supersaibal]
    Dipende dal tipo... non credo che esistano le medicine se effettivamente non funzionano. Io non fumo, ma il ferro da stiro ce lo ho, al massimo uso quello, in punta va da dio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.