PDA

Visualizza la versione completa : Cambiare le icone nel desktop

edark
09-02-2005, 23:24
Come si cambiano le icone nel desktop, cioè è possibile cambiare l'immagine, invece di tenere quelle standard di konqueror?
Grazie

skidx
10-02-2005, 00:06
Originariamente inviato da edark
Come si cambiano le icone nel desktop, cioè è possibile cambiare l'immagine, invece di tenere quelle standard di konqueror?
Grazie
Non basta fare tasto destro e dalle proprietà scegliere una nuova icona? :master:

Se invece vuoi proprio cambiare tema delle icone, credo ci sia l'apposita funzione nel centro di controllo KDE.

francofait
10-02-2005, 00:15
Originariamente inviato da skidx
Non basta fare tasto destro e dalle proprietà scegliere una nuova icona? :master:

Se invece vuoi proprio cambiare tema delle icone, credo ci sia l'apposita funzione nel centro di controllo KDE.

E in kdelook.org trovi themi x le icone a volontà

edark
10-02-2005, 01:00
Originariamente inviato da francofait
E in kdelook.org trovi themi x le icone a volontà

Grazie mille, sono entrato nel sito ma una volta che scarico un tema, e provo ad "aggiungerlo" nel centro di controllo di KDE mi dice "IL file non è un archivio di un tema di icone valido" Cosa devo fare?
Voi quale tema utilizzate?
Grazie

Trusty
10-02-2005, 08:06
devi dirgli di usare l'archivio che scarichi da kde-look.org
e NON devi prima scompattarlo (IMHO a me ha sempre funzionato così). :ciauz: :ciauz:

edark
10-02-2005, 22:25
Originariamente inviato da Trusty
devi dirgli di usare l'archivio che scarichi da kde-look.org
e NON devi prima scompattarlo (IMHO a me ha sempre funzionato così). :ciauz: :ciauz:

mah non ci riesco che devo fare? :messner:
aiutooo

maiosyet_2
10-02-2005, 22:33
Originariamente inviato da edark
mah non ci riesco che devo fare? :messner:
aiutooo

Leggere prima di postare, in particolare gli how-to-install - uno per ogni opzione - che trovi su kde-look e che spiegano passo passo come installare qualsiasi cosa scarichi da lì. E sono pure in bella mostra... :fagiano:

edark
10-02-2005, 22:44
Originariamente inviato da maiosyet_2
Leggere prima di postare, in particolare gli how-to-install - uno per ogni opzione - che trovi su kde-look e che spiegano passo passo come installare qualsiasi cosa scarichi da lì. E sono pure in bella mostra... :fagiano:

HO letto infatti vado nel centro di controllo di kde...poi su icone, ma una volta selezionato il file scaricato dal sito, mi da l'errore che ho postato prima. :nonlodire

Trusty
10-02-2005, 22:47
ma scusa che distro hai??

edark
10-02-2005, 22:55
mandrake 10 official

Loading