Andiamo sempre meglio, in un mondo migliore in cui tutti vivono sereni, felici e contenti
Agiachino, stai attento che hai famiglia...
Fonte
Andiamo sempre meglio, in un mondo migliore in cui tutti vivono sereni, felici e contenti
Agiachino, stai attento che hai famiglia...
Fonte
a posto siamo.
l'iran quand'è che lo bombardano?
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
poi?
il maremoto c'è stato, il pericolo nucleare è tornato in auge, una guerra c'è già, che manca?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
moriremo tutti
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
[/supersaibal]
stesso post nel crack della conad: hai avuto una nottata di sesso sfrenato?
[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
stesso post nel crack della conad: hai avuto una nottata di sesso sfrenato? [/supersaibal]
No, è che sono contento del mondo.
no, è che proprio ieri ha venduto le azioni conad in cambio di quelle del plutonio[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
stesso post nel crack della conad: hai avuto una nottata di sesso sfrenato? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
[/supersaibal]
o si tratta di un collettivo cupio dissolvi?