Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Lienea solo dati per Tiscali/Libero/Tin

Scegliendo l'abbonamento Alcotec Revolutions per tre mesi, con attivazione della linea solo dati, è poi possibile utilizzare quest'ultima per attivare un abbonamento Tiscali/Libero/Tin ecc. (cioè quelli che non attivano linee solo dati ma che hanno uno costo mensile inferiore)? So che la linea solo dati ha comunque un numero telefonico, anche se non in elenco.

Utente di HTML.it
    Tin attiva linee solo dati.

Originariamente inviato da mancino
    Tin attiva linee solo dati.
    Nn +
    Ho chiamato diverse volte e dal 20/01/05 nn le attiva +
    Infatti sono alla ricerca di un ISP solo dati.

X adesso sto vedendo fra NGI , Mc-Link , Telvia o T.net .

Guest
    Io ti consiglio NGI o MClink ma se vuoi una adsl solo dati paragonabile ad alice e sempre a 1280 prova a vedere Aruba .
    Nota che io ho alice percui queste informazioni te lo do come le vedo sui siti non le ho provate :rollo:
    Mi pare che Aruba dovrebbe dare l adsl a 34.80€ al mese 1280*256 VVoVe:

Originariamente inviato da Andrea786
    Non mi sembra un gran prezzo: Alcotek e Energit stanno sotto i 29€ (prendo in considerazione i contratti a pagamento mensile). Più che altro ero interessato a libero a 20€ mese, ma ho paura che quando viene richiesto il numero da fornire per l'allaccio facciano un controllo nelle anagrafiche telecom, dove imaggino non compaiano i numeri delle linee solo dati.

Guest
    Putroppo se tu ahi una linea solo dati devi appoggiarti ad un Isp che ti offre quel servizio non mi pare che LIBERO offri adsl solo dati , ripeto :
    NGI , Mclink , Woow ,Aruba sono sicuro ma Alcotek non so perche non especificato sul sito

Io ti consiglio NGI o MClink ma se vuoi una adsl solo dati paragonabile ad alice e sempre a 1280 prova a vedere Aruba .
    Nota che io ho alice percui queste informazioni te lo do come le vedo sui siti non le ho provate :rollo:
    Ti ringrazio del consiglio ma ho sentito molto parlare male di Aruba(ex technorail) x assistenza inesistente, è vero sto fatto ?

Guest
    Si in effetti non gode di ottima reputazione il fatto e che non e che siano tanti gli Isp che forniscono adsl solo dati percui ho uno spende soldi oppure piglia quello che ce

Si in effetti non gode di ottima reputazione il fatto e che non e che siano tanti gli Isp che forniscono adsl solo dati percui ho uno spende soldi oppure piglia quello che ce
    Io ne ho trovati diversi ma , apparte ngi , mc-link, digitel, cheapnet e aruba(dove si trovano opinioni al riguardo), degli altri praticamente si sa pochissimo(vedi t.net , telvia ,vira ,superadsl.it , misco , wooow, bbip , unidata, energit ecc..)
    Quindi diventa difficile effettuare una scelta apparte i nomi che sembrano sicuri (Ngi e mc-link).

Guest
    Appero non pensavo che ce ne fossero cosi tanti che offrono solo adsl dati VVoVe:

Permessi di invio