Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119
  1. #1

    L'Unione fa la forza...

    Il centrosinistra sembra essere arrivato finalmente a un accordo sul nome da dare alla coalizione (centrosinistra pareva brutto...). Le fulgide menti, memori dell'ilarità generale provocata da Gad e Fed, riunite in sessione plenaria hanno scovato l'arma vincente delle prossime elezioni. Come in tutti i brainstorming che si rispettino hanno chiamato a raccolta i cervelli più fertili (ignoro se Rutelli e Mastella siano stati della partita, dai risultati direi di si) e i migliori grafici su piazza e dopo estenuanti consultazioni del Devoto Oli hanno trovato il "brand" che tutti noi agognavamo (reggersi agli appositi sostegni, please): L'Unione. Sono stramazzato, immediatamente folgorato dalla semplicità del nome. Come non averci pensato prima. Mi stavo riprendendo dallo shock post-illuminazione-divina quando ho avuto la sorte di vedere il logo. Han dovuto chiamare lo staff di E.R., la prima cosa che ricordo è stata una voce angosciata che urlava a intermittenza "Libero! 1005-1006 Libero!! 1005-1006!". Adesso sto bene, non preoccupatevi, ho anche la forza per postarlo e guardarlo insieme a voi. Non rispondo penalmente e civilmente dei danni coronarici eventualmente da voi subiti.



    http://www.repubblica.it/2005/a/sezi.../gadunion.html
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    Re: L'Unione fa la forza...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Il centrosinistra sembra essere arrivato finalmente a un accordo sul nome da dare alla coalizione (centrosinistra pareva brutto...). Le fulgide menti, memori dell'ilarità generale provocata da Gad e Fed, riunite in sessione plenaria hanno scovato l'arma vincente delle prossime elezioni. Come in tutti i brainstorming che si rispettino hanno chiamato a raccolta i cervelli più fertili (ignoro se Rutelli e Mastella siano stati della partita, dai risultati direi di si) e i migliori grafici su piazza e dopo estenuanti consultazioni del Devoto Oli hanno trovato il "brand" che tutti noi agognavamo (reggersi agli appositi sostegni, please): L'Unione. Sono stramazzato, immediatamente folgorato dalla semplicità del nome. Come non averci pensato prima. Mi stavo riprendendo dallo shock post-illuminazione-divina quando ho avuto la sorte di vedere il logo. Han dovuto chiamare lo staff di E.R., la prima cosa che ricordo è stata una voce angosciata che urlava a intermittenza "Libero! 1005-1006 Libero!! 1005-1006!". Adesso sto bene, non preoccupatevi, ho anche la forza per postarlo e guardarlo insieme a voi. Non rispondo penalmente e civilmente dei danni coronarici eventualmente da voi subiti.



    http://www.repubblica.it/2005/a/sezi.../gadunion.html [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Re: L'Unione fa la forza...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    [/supersaibal]
    Su dai, non è la fine del mondo.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  4. #4
    E purtroppo sarò costretto a votarli......
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    basta che vincano, sai che me frega del marchio
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Berlusconi e i suoi compari ce la stanno mettendo tutta per evitare di prendersi cura del nostro paese ma cavolo pure 'sti qua è tre anni che stanno scegliendo il nome e il logo e adesso se ne vengono fuori con questa roba.

    Io voto il SVP alle prossime elezioni.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    basta che vincano, sai che me frega del marchio [/supersaibal]
    Occhei, ma in quanto grafico mi girano un tantino i bal.
    Nun se po' vede'
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  8. #8
    Hanno già perso,silvio li polverizzerà
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    E' uno scherzo vero? Quel logo lo hai fatto tu con fotosciop e il nome te lo sei inventato... vero?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io quel coso in petto non lo metto rivoglio il mio ulivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.