Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Non so che fare!...

  1. #1

    Non so che fare!...

    ho appena sentito gli amici americani da cui sono stato 5 anni fa, con cui sono rimasto in contatto (sono anche venuti qui dai parenti), che mi hanno ribadito la loro disponibilità ad ospitarmi.

    adesso stanno a las vegas, purtroppo la villa a san diego l'hanno affittata.

    avrei una voglia matta di tornare là, magari un lavoretto me lo troverebbero anche. sistemazione no problem.
    il mio dilemma è che dovrei andare io da solo... ma quando sono là come piffero mi sposto? la patente italiana vale?

    ma soprattutto che cazzo faccio quando non lavoro? se almeno fossimo in 2 o 3 a far balotta, avrei già ordinato il biglietto.

    potrei anche dirlo ad un amico o due, ma come diavolo faccio a piombargli in casa con dell'altra gente? vabbè che sono due persone squisite, forse sarebbero anche contenti... mah!

    voi che fareste?

    ciao,
    jack.

  2. #2
    in america non ci andrei neanche sotto ricatto...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    io partirei... rimboccati le maniche e se veramente vuoi partire e ne hai l'occasione prendila al volo.
    Le occasioni per conoscere gente in un paese così grande non mancano. Non è sempre tutto rosa e fiori ma di sicuro ti fai le ossa in un sacco di ambiti. Il lavoro lo trovi, basta accontentarsi, almeno all'inizio.

    Per la patente non saprei... fai la patente internazionale. non so da voi in Italia come funziona, da noi la si può fare e vale 3 anni.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la patente dovrebbe valere, il problema credo sia nel fatto che la esistono le assicurazioni personali, quindi non ti possono prestare l'auto ma la devi prendere a noleggio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    in america non ci andrei neanche sotto ricatto... [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Non so che fare!...

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ho appena sentito gli amici americani da cui sono stato 5 anni fa, con cui sono rimasto in contatto (sono anche venuti qui dai parenti), che mi hanno ribadito la loro disponibilità ad ospitarmi.

    adesso stanno a las vegas, purtroppo la villa a san diego l'hanno affittata.

    avrei una voglia matta di tornare là, magari un lavoretto me lo troverebbero anche. sistemazione no problem.
    il mio dilemma è che dovrei andare io da solo... ma quando sono là come piffero mi sposto? la patente italiana vale?

    ma soprattutto che cazzo faccio quando non lavoro? se almeno fossimo in 2 o 3 a far balotta, avrei già ordinato il biglietto.

    potrei anche dirlo ad un amico o due, ma come diavolo faccio a piombargli in casa con dell'altra gente? vabbè che sono due persone squisite, forse sarebbero anche contenti... mah!

    voi che fareste?

    ciao,
    jack. [/supersaibal]
    ma che czz di problemi ti fai?

    io son partito dal mio pesello con 4 stracci in una valigina per venire a bo dove non conoscevo nessuno a 18 anni...

    dov'è il problema?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8

    Re: Re: Non so che fare!...

    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    io son partito dal mio pesello con 4 stracci in una valigina per venire a bo dove non conoscevo nessuno a 18 anni...

    dov'è il problema? [/supersaibal]
    che non vuole finire come te?


    jack, sei disposto a lasciare quello che hai quì per X tempo? e poi non è un viaggio senza ritorno...

  9. #9
    forse ho dimenticato di precisare,che la cosa sarebbe per circa un mese o un'estate. non come soluzione a lungo termine.

    se dovessi andare là per lavoro la cosa sarebbe ok, dato che poi ocminci frequentando i colleghi, ma come lavoretto intendevo qualcosa presso la loro corp. e non un vero lavoro... cioè a 20, las vegas... o conosci qualcuno o che cazzo fai? almeno per iniziare...

    loro hanno figli grandi, le nipoti sono 2 gran fiche, ma vivono lontano...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Affetti qui? [/supersaibal]
    No faccio a casa, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.