Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Leggere la posta da Outlook/Exchange

Ciao a tutti volevo sapere se era possibile ed avere qualche dritta su come era, e/o se lo è, risolvere il questo problema:

Vorrei rendere disponibile in intranet un'applicazione che non rappresenti altro che un sistema di gestioni contatti.

Vorrei poter però interfacciarmi con exchange aziendale interno per poter recuperare per determinato cliente (indidirzzo e-mail) tutta la posta ricevuta ed inviata, inoltre poter fissare appuntamenti ed oviamente ( ) ecuperali dall'applicazione.

E' possibile ??

Grazie a tutti !!!!!!!!

HW

Utente di HTML.it
    Vorrei rendere disponibile in intranet un'applicazione che non rappresenti altro che un sistema di gestioni contatti.
    se x applicazione intendi un file exe ke l'utente si scarica allora potrebbe essere possibile (ma devi chiedere in quest'altro forum http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=56)
    se invece vuoi fare tutto da asp .net puoi iniziare a rinunciarci

Utente di HTML.it
    Grazie sms,
    se non ci sono altre risposte forse è meglio che questo post venga spostato nella sezione programazion in modo da evitare doppioni (o lo riappro io ??)

Grazie.

HW

Utente di HTML.it
    Comunque per applicazione intendevo pagine web accessibili in intranet via iis e per accedere ad outlook presumo utilizzando libreria ed instanziando oggetti.

Grazie.

HW

Utente di HTML.it
    via web ( = iis+ aspx) temo (spero) non sia possibile..
    via download (= ti fai un exe, lo fai scaricare agli utenti interessati) credo sia fattibile, non saprei come e ti conviene aprire un nuovo messaggio nel forum giusto (e poi segnalare questo al moderatore dicendo di chiudere)..

ecco, ora ke ci penso si potrebbe fare anke via web facendo uploadare tutti i files dall'utente sul server, xò questo mi sembra un suicidio:
    1. xkè il server diventa strapieno
    2. xkè la sicurezza sarebbe molto minore
    3. xkè ki è ke vorrebbe xdere cosi tanto tempo..

x cui ritengo ke la soluzione migliore sia quella di creare una applicazione exe

Utente di HTML.it
    (se non si fosse capito il problema sta nel fatto che da server non puoi (x fortuna) leggere i files ke ci sono sul pc dell'utente)

Utente di HTML.it
    Grazie sms,

per il tuo tempo e le chiare spiegazioni.

HW

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hw.master
    Grazie sms,

per il tuo tempo e le chiare spiegazioni.

HW
    prego

Permessi di invio