salve ragazzi,
qualcuno saprebbe spiegarmi come si faccia a fare un download di immagini comequesto dove cliccando su un link testuali mi si apre una finestra di download come da file zip?
Grazie
salve ragazzi,
qualcuno saprebbe spiegarmi come si faccia a fare un download di immagini comequesto dove cliccando su un link testuali mi si apre una finestra di download come da file zip?
Grazie
basta che scrivi Scarica
Est modus in rebus...
ma le immagini non sono file zipOriginariamente inviato da jepers
basta che scrivi Scarica![]()
che io sappia è l'unico modo per scaricarle: metti le immagini in uno zip![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
ragazzi ma l'avete visto l'esempio che ho linkato... lì si fa il download di un'immagine non di uno zip...
porca paletta ma come si fa![]()
Agitess no..Originariamente inviato da Certe Notti
ragazzi ma l'avete visto l'esempio che ho linkato... lì si fa il download di un'immagine non di uno zip...
porca paletta ma come si fa![]()
Mi pare di capire che te il codice di quella pagina nemmeno l'hai guardato. Potrai notare che il form punta a thumbs.cgi: fai lo zip!!
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Mi sa che usa uno script sul pulsante submit, ma quale sia non l'ho capito![]()
Est modus in rebus...
emh... me lo fai tu il procedimento di zip di 851 file di cui per altro vanno zippati singolarmente uno a uno...Originariamente inviato da delfina blu
Agitess no..
Mi pare di capire che te il codice di quella pagina nemmeno l'hai guardato. Potrai notare che il form punta a thumbs.cgi: fai lo zip!!
A no scusa errore 851x3 perchè ci sono le 3 diverse risoluzioni video...![]()
sul forum di HTML che pensavi di trovare? prova a cercare da un'altra parte?Originariamente inviato da Certe Notti
emh... me lo fai tu il procedimento di zip di 851 file di cui per altro vanno zippati singolarmente uno a uno...
A no scusa errore 851x3 perchè ci sono le 3 diverse risoluzioni video...![]()
suggerimento eh ..![]()
Originariamente inviato da delfina blu
sul forum di HTML che pensavi di trovare? prova a cercare da un'altra parte?
suggerimento eh ..![]()
beh diciamo soltanto che speravo che vi fosse qualcuno che avesse già affrontato il problema e magari lo avesse già risolto...