Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Puma Nero :D

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994

    Puma Nero :D

    EMERSON: SE 3 INDIZI FANNO UNA PROVA....
    Questa è una breve cronistoria fatta da quando nel 2000 abbiamo fatto la conoscenza di tal Da Rosa Emerson detto il "puma".

    Prologo
    Iniziamo dal suo ultimo anno al leverkusen.....
    la squadra del Leverkusen perde la bundesliga all ultimo minuto dell'ultima giornata dopo esser stata in testa per gran parte del'campionato....

    Stagione 2000-2001
    L'approdo a Roma del puma coincide con un infortunio in una delle prime partitelle di allenamento....la Roma vola ..durante il girone di andata raggiunge un vantaggio di 9 punti....si inizia a parlare di un ritorno in campo del puma e la Roma in 2 giornate vede ridotto il suo vantaggio a 3 miseri punti.....dopo 2 spezzoni di partita contro Napoli e Parma si prepara il grande rientro del puma dal primo minuto in quel di Bologna.....nella settimana che precede la partita muore tragicamente in un incidente con il motorino un giovane calciatore del bologna calcio...Galli...figlio del portiere Giovanni Galli.... non è tutto .in quella partita Alessandro Spoletini un tifoso romanista rischia la vita (restera' in coma x 2 mesi)il campionato va avanti con la Roma che vince lo scudetto in affanno all'ultima giornata...nel frattempo il Leverkusen (che si era liberato di Emerson)stravince la bundesliga....

    Stagione 2001-2002
    Emerson gioca tutte o quasi le partite di campionato....la Roma perde lo scudetto per un punto.....
    mondiali Giappone-Corea 2002 il brasile non e' indicato tra le favorite il puma ne e' il capitano...se non che' in un allenamento si lussa la spalla....viene rispedito a casa .....brasile campione del mondo!!!!!!....

    Stagione 2002-2003
    e' la stagione dove il puma rende di piu' al livello tecnico viene da tutti considerato il miglior giocatore della Roma nella stagione......Roma classicata ottava in campionato......ma non e' tutto..il puma si separa dalla moglie.....lo seguono tristemente a ruota Montella, Candelà e Batistuta.....


    Stagione 2003-2004
    la Roma va fortissimo fino a natale record d'imbattibilita' di Pelizzoli 7 vittorie consecutive ecc ecc.... ma il puma e' in agguato.
    Torna dal brasile 24 ore prima di Roma -Milan (probabilmente in brasile ha ricaricato le pile) sappiamo tutti il risultato di quella partita e come è finito il campionato......


    Primavera estate 2004
    Schumacher ha vinto 11 g.p su 12, ha perso solo a montecarlo....indovinate un po chi era presente al box ferrari quel giorno???
    ...facile il puma!!!!!
    Ma non e' tutto....Fisichella tifoso della roma nonche' pilota di formula 1 in quel g.p rischia la vita in un terribile incidente.... Si inizia a parlare di Emerson alla Juventus..... Umberto Agnelli muore.....
    la Roma non vuole cedere ai ricatti del puma che si e' gia accordato con la juventus..... Chivu si frattura il mignolo del piede sulla spiaggia,Tommasi si fracassa un ginocchio, la moglie di Prandelli subisce un intervento chirurgico d'urgenza.....
    Le due societa' trovano l'accordo il puma e' della Juventus.....la sera stessa in un triangolare dove la Juve partecipa con Milan e Inter oltre a perdere entrambe le partite e' costretta a registrare un infortunio piuttosto serio a Thuram lussazione della spalla e trauma cranico......


    Partita amichevole in Turchia Emerson gioca e la Juventus perde di nuovo....non era mai accaduto nella storia che la Juventus perdesse tre partite di seguito in amichevole...


    Trofeo Birra Moretti: Emerson litiga con Adriano negli spogliatoi, 10 ore dopo l'attaccante dell'inter vola in Brasile perchè il padre è morto..........


    In uno stato di diritto come l'italia dove 3 indizi fanno una prova...........se non vuoi che Emerson porti sfiga pure a te spedisci sette email anti macumba brasileira .
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    non v'è piaciuta?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  3. #3
    troppo lungo per leggere tutto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    troppo lungo per leggere tutto [/supersaibal]
    però è fica
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    però è fica [/supersaibal]

    ho appena mangiato, se leggo quella roba mi addormento sulla tastieraöjkksdljfklasdjflakwjdfü98r m

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    ho appena mangiato, se leggo quella roba mi addormento sulla tastieraöjkksdljfklasdjflakwjdfü98r m [/supersaibal]
    ifatti io l'ho letta prima di pranzo fagtrfbgdsrbhrtwjk
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    ifatti io l'ho letta prima di pranzo fagtrfbgdsrbhrtwjk [/supersaibal]

    era per dire che mi ero addormentata sulla tastiera

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    era per dire che mi ero addormentata sulla tastiera [/supersaibal]
    era per dire che pur'io me c'ero addormentato sopra...c'ho un sonno
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    però è fica [/supersaibal]

    chi?
    ....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    chi? [/supersaibal]
    sydda
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.