Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    orari di apertura negozi

    stamattina prima di lavorare ..alle 9:30 inizio
    beh faccio un giro in quanto dovevocomperare diverse cose
    giusto passando verso il riparatore di orologi che erano le 9:00 e questo chiuso che apre alle 9:30
    va beh poco male tanto dovevo comperare degli autoparlanti..vado al negozio e pure questo apre alle 9:30

    ma possibile?dico io?
    ricordo ancora quasi 5 anni fa..quando andavo a scuola l'orario che dovevo entrare erano le 8:30 ed io e miei amici facevamo sempre un giro per i negozi

    inquesti ultimi anno stanno veramnete esagerando c'è scritto 9:30 ma loro aprono alle 10:00!!!!
    addirittura mio padre 10 anni fa quanto aveva un alimentari apriva alle 7:30 la mattina giusto per i ragazzi che volevano i panini e le casalinghe! ora gli aliemntari della mia citta se nn si fanno le 9:00 nn aprono..o forse dovrei dire nn si svegliano!! in quanto aprono pure loro verso le 9:30!!!

    l'italia sta diventando un paese di pigri?
    o sono io che nn riesco ad adeguarmi alle nuove abitudini della gente?

    cmq secondo me chi faceva bene il suo lavoro era mio padre...infatti spesso sentivo chiamare mia madre che c'erano molti clienti e nn ce la faceva da solo(...la mattina ha l'oro in bocca.... )

    praticamente pure il negozio dove lavoro io...c'è scritto che apre alle 9:30 mentre il mio capo viene sempre verso le 10:00!
    secondo me nn si va da nessuna parrte in questo modo,
    infatti (sempre secondo me) i clienti buoni specie per le attivita al banco sono la mattina ,,,poi figuariamoci un tipo come me che lavora e che prima di lavorare vuole comprarsi qualcosa...nn le la compra piu xche il locale è chiuso!!! tiè e come me molta gente ha il mio stesso problema :master:

    insomma
    STIAMO DIVENTANDO UN PAESE DI PIGRIIIIIIIIIIIIIIIIII
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

  3. #3
    è vero io ho slittato il mio orario di apertura di almeno un ora, negli ultimi 4/5 anni..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    è vero io ho slittato il mio orario di apertura di almeno un ora, negli ultimi 4/5 anni.. [/supersaibal]
    sai quanti clienti avrai perso che sono andati alla concorenza xke tu eri chiuso"""
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5

    Re: orari di apertura negozi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    insomma
    STIAMO DIVENTANDO UN PAESE DI PIGRIIIIIIIIIIIIIIIIII [/supersaibal]

    ci adeguiamo all'europa casomai!


    la magigor parte degli esercizi commerciali tende a fare orario continuato, quindi mi semhra logico puntare su orari meno incasinati (scuole, apertura uffici), oltre ad otimizzare i costi, altrimenti si dovrebbero permettere 2 turni di lavoro per i dipendenti...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    sai quanti clienti avrai perso che sono andati alla concorenza xke tu eri chiuso""" [/supersaibal]
    sai che sono il 3° ad aprire in tutta la città

    ormai si è tutto spostato... avevo fatto un 3d tempo fa su questo ...

    anche i programmi tv di prima serata sono passati dalle 8.30 alle 20.45 alle 21.00 di oggi con punte delle 21.30 come la7...

    io riconduco tutto questo ad una manovra politico economica per far spendere di più in corrente...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: orari di apertura negozi

    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    ci adeguiamo all'europa casomai!


    la magigor parte degli esercizi commerciali tende a fare orario continuato, quindi mi semhra logico puntare su orari meno incasinati (scuole, apertura uffici), oltre ad otimizzare i costi, altrimenti si dovrebbero permettere 2 turni di lavoro per i dipendenti... [/supersaibal]
    da me i negozi nn fanno orario continuato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8

    Re: Re: Re: orari di apertura negozi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    da me i negozi nn fanno orario continuato [/supersaibal]

    voglio credere allora che nessuno come i commercianti sanno quando è conveniente rimanere aperti...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.