Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Disguido

  1. #1

    Disguido

    Oggi avevamo la sesta ora, come ogni giovedì. Alla fine della quarta ora siamo usciti nel cortile per andare dal prof di ginnastica che doveva portarci in palestra (distante 500 metri). Ad un certo punto ha detto "Voi siete in troppi qua, quindi non possiamo andare in questa palestra, ma dovete andare in quell'altra (quella distante 500 metri)" e poi é rientrato nella scuola. Allora il bidello che ci accompagna tutte le volte é partito, e noi lo abbiamo seguito fino alla palestra.

    Ci stavamo incominciando a cambiare quando un compagno al cellulare ha detto che dovevamo rivestirci e aspettare senza fare nulla nell'atrio fino alle 13:50 perché il prof era incazzato come una bestia, dato che eravamo partiti senza di lui. Benissimo, non c'é problema. Scendiamo le scale, andiamo nell'atrio, ma il prof non arriva. Aspettiamo venti minuti ma il prof non arriva ancora. Allora un mio compagno chiama quelli della redazione che ci informano che il prof ci ha messo una nota sul registro, non ci viene a prendere e non vuole parlarci. Dopo una quarantina di minuti una bidella della palestra ci informa che non possiamo rimanere lì da soli senza un prof, e chiama la preside.

    Dopo altri venti minuti arriva finalmente il prof che esordisce con un "Adesso vi devo fare un cazziatone" e continua dicendo

    "vi ho messo una nota sul registro e vi ho segnati assenti. Se state zitti lascio correre la questione, ma se volete esprimere a qualcuno il vostro parere su questa faccenda, vi espello tutti. E indipendentemente a fine anno scolastico, quando ci saranno delle persone con una brutta situazione, io dirò che dovranno essere segate. Io sono qui per fare il contrappello"

    ... al che abbiamo detto "Ma domani, dobbiamo portare una giustificazione?"

    lui "La questione giustificazione non é di mia competenza"

    ..e io (furbissimamente ) "non le abbiamo chiesto se é di sua competenza, le abbiamo chiesto se dobbiamo portarle si o no dato che se deve fare il contrappello vorrà dire che c'é da controllare se qualcuno manca " ma non ha risposto


    le domandine che sono sorte sono...

    1) Ma quella dell'espulsione era una minaccia o cosa?

    2) Se era una minaccia, ci ha minacciato perché ha già preso una denuncia dato che due ragazzi si erano fatti male facendo ginnastica e lui come al solito mancava?

    3) La giustificazione dobbiamo portarla? E se si, perché? Cosa dobbiamo scriverci per il motivo?

  2. #2
    macchina sui mattoni, il terzo venerdì del mese
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994

    Re: Disguido

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    3) La giustificazione dobbiamo portarla? E se si, perché? Cosa dobbiamo scriverci per il motivo? [/supersaibal]
    motivo: il prof è un esaurito
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  4. #4



    il mondo è pieno di gente idiota

  5. #5
    fila a parlarne con la preside

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Un misero professore di una materia minore, senza alcun peso in consiglio di classe, che fa la voce grossa.

    Non è il primo e non sarà neanche l'ultimo.
    Raccontate la cosa a qualche professoressa o professore più "potente", e poi state tranquilli.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Disguido

    Beh, nelle sue ore è responsabile lui per qualsiasi cosa vi capiti.
    Detto questo sicuramente non può "espellervi" ma aveva tutto il diritto di farvi un cazziatone.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Un misero professore di una materia minore, senza alcun peso in consiglio di classe, che fa la voce grossa.

    Non è il primo e non sarà neanche l'ultimo.
    Raccontate la cosa a qualche professoressa o professore più "potente", e poi state tranquilli. [/supersaibal]
    ti quoto..

  9. #9

    Re: Re: Disguido

    [supersaibal]Originariamente inviato da chris
    Beh, nelle sue ore è responsabile lui per qualsiasi cosa vi capiti.
    Detto questo sicuramente non può "espellervi" ma aveva tutto il diritto di farvi un cazziatone. [/supersaibal]

    il cazziatone lo capisco perfettamente, é l'altra roba che proprio non capisco :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.