Salve,
mi si presenta un problema nelle performance di caricamento della home page, e volevo sapere se è possibile qualche intervento.
Il browser riceve l'html da un mio server dove ho installato un portale.
L'html della home page è costituito da una struttura di tabelle complessa, tutte annidate in un'unica tabella più esterna.
Il problema è che internet explorer mi visualizza la pagina solo quando tutta la tabella esterna è stata caricata, e non me lo visualizza in progressione. Quindi per 2500 millisecondi il browser rimane vuoto, poi appare tutto il contenuto della tabella.
Volevo sapere se non c'è qualche opazione di <table> <tr> o <td> per la quale il contenuto della tabella venga visualizzato su explorer via via che si costruisce, e non soltanto alla lettura del suo tag di chiusura.
In caso contrario non saprei come fare, poiché se tolgo il <table> più esterno si perde la struttura della home page. Ad esempio se avevo 2 <table> in 1 <td> della <table> superiore, togliendo quest'ultima le 2 tabelle non saranno più allineate ma andranno a capo.
Mi risulta diffcile intervenire anche sulle performance del Portale poiché se provo con il portale in locale i tempi di 2500 millisecondi di visualizzazione della pagina si riducono a 250 millisecondi. Quindi il problema sta proprio che explorer deve leggersi tutta la tabella più esterna.
Grazie tantissimo
per ogni suggerimento.
fabio