Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[C#] inviare mail con allegato

ciao a tutti

sto facendo un web application che dopo qualche configurazione (crea preventivi) manda una mail con allegato un .txt con tutti i valori delle scelte fatte in fase di configurazione...

usa la classe MailMessage che mi permette di allegate un oggetto di tipo MailAttachment e fin qui non ci sono problemi...
    codice:
    try {
    MailMessage Message = new MailMessage();
    ...
    String path = Environment.GetFolderPath(Environment.SpecialFolder.InternetCache ) + "\\ord.txt";
    ...
    MailAttachment myAttachment = new MailAttachment( TEMPPATH );
    ...
    } catch {
    ...
    }
    problemi:
    1 -> il valore di path è -> @"\ord.txt"
    2 -> quando provo a scrivere il file ottengo -> {"Access to the path \"c:\\ord.txt\" is denied." }

PECCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

qualcuno ha idea di come fare...

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    Prima devi salvare il file allegato sul server.
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it
    fiko...grassie 1000

creo come mi hai suggerito un file nella temp del server (mio pc per adesso) e lo allego alla mail e con SmtpMail.Send la invio...fiko funziona

ora mi sorge una domandina:

visto che tutto questo dovrà essere spostato su uno spazio web a pagamento, non so ancora a quale provider rivolgermi, mi potresti dare qualche dritta pls, potrò scrivere nella temp...

Environment.GetEnvironmentVariable( "TMP" )?????????

magari è una domanda da gnurant ma toglimi sto dubbio

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    guarda, io ho usato i server di aruba e ogni volta ho fatto in modo che il file venisse salvato nella cartella public (quella che aruba destina per l'upload dei file).
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Permessi di invio