Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: css e onClick

css e onClick

(scusate, avevo già lanciato questa discussione ma ero sul forum sbagliato, non avevo visto questo specifico sui css, la ripeto

ciao

in un TD ho fatto una sorta di rollover utilizzando 2 css nei quali cambbio il colore di sfondo:

codice:
    <td align=center valign=middle class=textBiancoPic onmouseover=this.className='textBiancoPicOver' onmouseout=this.className='textBiancoPic></td>
    vorrei ora linkargli una pagina (in _self) in modo che la cella funzioni come un pulsante. ho provato così ma non va:

codice:
    <td align=center valign=middle class=textBiancoPic onmouseover=this.className='textBiancoPicOver' onmouseout=this.className='textBiancoPic' onclick=a href='pagina.asp'></td>
    di fisso c'è un errore di sintassi nella parte ingrassettata ma non so neanche se è fattibile...

SOS please

ps: NON vorrei usare il jvscript ma (sempre che sia possibile) rimanere negli attributi del TD come ho fatto per l'onMouseOver.
    musky

mi hanno risposto nell'altra discussione che avevo iniziato...

QUESTA QUI

Scusate la confusione
    musky

Utente di HTML.it
    Comunque il crossposting e` vietato
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio