Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Per Arctic

  1. #1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

  3. #3
    dovrà abbandonare il lavoro per poter recensire ogni singola parola fazionsa emessa da radio e web...

    la sua vita diverrà un inferno...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    dovrà abbandonare il lavoro per poter recensire ogni singola parola fazionsa emessa da radio e web...

    la sua vita diverrà un inferno... [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Che io sappia il Gruppo Espresso, (di cui fa parte Repubblica) ha comprato recentemente anche una rete televisiva, credo ReteA, già attrezzata per trasmettere sia in analogico che digitale su tutto il territorio nazionale...

    Potrei sbagliarmi sul nome dell'emittente, che ho colto distrattamente alla radio...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Che io sappia il Gruppo Espresso, (di cui fa parte Repubblica) ha comprato recentemente anche una rete televisiva, credo ReteA, già attrezzata per trasmettere sia in analogico che digitale su tutto il territorio nazionale...

    Potrei sbagliarmi sul nome dell'emittente, che ho colto distrattamente alla radio... [/supersaibal]
    sì è quella
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    i collegamenti con l'ufficio centrale di Repubblica e con la redazione di Repubblica.it daranno accesso diretto al backstage del giornale, per seguire una notizia dalla sua nascita al momento in cui arriva in pagina
    Praticamente si portano il microfono al cesso. :maLOL:
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.