Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problemi con sygate

problemi con sygate

Ciao a tutti, ho installato sygate, ma da quando l'ho fatto non riesco più a inviare i file, per esempio su irc. Io sono dietro un router-firewall, è per questo ke non riesco? C'è un modo per configurare sygate in modo dapoter permettere l'invio dei file? Grazie a tutti. Premetto che le porte del firewall(quello fisico) sono già state aperte a dovere infatti senza il sygate funziona tutto. Grazie

per sapere se è un problema di sygate basta metterlo in modalità allow e guardare se i file partono. Cmq apparte sygate tt i firewall virtuali se nn impostati alla perfezione danno di sti problemini qui.... io ti consiglio, dopo aver verificato se è sygate il problema, di mettere una regola sulla porta e il servizio che permetta il transito di file il problema dovrebbe essere risolto.

Utente di HTML.it
    Non so che sia quello che devi inviare,ma...

-sulla guida di Sygate ,proprio all'ultimo + ,sotto troubleshooting,hai tutti i files ai quali dare accesso nelle varie situazioni di ICS,Networking,VPN ecc.

-se e' solo questo problema,puoi provare a dare il permesso di Act As Server all'applicazione corrispondente e solo a questa.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Permessi di invio