Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Cosa proporrà Intel nei prossimi mesi?

Ciao a tutti,
    come ho scritto nel subject, avete idea di cosa lancerà sul mercato la Intel prossimamente?

Ormai i Prescott su LGA775 sono spinti al massimo, tanto che la casa produttrice ha rinunciato al lancio del Prescott a 4 GHz per ovvi problemi di riscaldamento... Quindi, essendo questa architettura arrivata al limite e vedendo ancora lontano (si parla di inizio 2006) il famoso "dual core", che processori ci venderanno da qui a un anno??
    Ciao e complimenti al forum! Fabio.

Utente di HTML.it

Re: Cosa proporrà Intel nei prossimi mesi?

Originariamente inviato da fabiocasti
    Ciao a tutti,
    come ho scritto nel subject, avete idea di cosa lancerà sul mercato la Intel prossimamente?

Ormai i Prescott su LGA775 sono spinti al massimo, tanto che la casa produttrice ha rinunciato al lancio del Prescott a 4 GHz per ovvi problemi di riscaldamento... Quindi, essendo questa architettura arrivata al limite e vedendo ancora lontano (si parla di inizio 2006) il famoso "dual core", che processori ci venderanno da qui a un anno??
    Ciao e complimenti al forum! Fabio.

il prossimo trimestre Intel lancerà i processori dual-core...

Ah..
    Io pensavo si dovesse aspettare fino al 2006!
    Mi sa che aspetterò ancora qualche mese prima di cambiare PC perchè i Prescott proprio non mi convincono e AMD non la prendo in considerazione visto che col computer ci devo fare Grafica, Video e un po' di CAD 3D, quindi va bene la potenza ma mi serve anche stabilita...

Utente di HTML.it
    quindi va bene la potenza ma mi serve anche stabilita...
    si vede che non sei molto esperto.

Ah..
    Io pensavo si dovesse aspettare fino al 2006!
    Mi sa che aspetterò ancora qualche mese prima di cambiare PC perchè i Prescott proprio non mi convincono e AMD non la prendo in considerazione visto che col computer ci devo fare Grafica, Video e un po' di CAD 3D, quindi va bene la potenza ma mi serve anche stabilita...
    Mi sa che sei rimasto al '97, è ora di aggiornarsi che dici?

E da dove arriverebbe il mio "non essere esperto" o l'"essere rimasto al '97"??
    Penso che ogni cosa vada motivata, troppo comodo e oltretutto per niente professionale rispondere in questo modo...
    Motivate, motivate.....

Utente di HTML.it
    E da dove arriverebbe il mio "non essere esperto" o l'"essere rimasto al '97"??
    Penso che ogni cosa vada motivata, troppo comodo e oltretutto per niente professionale rispondere in questo modo...
    Motivate, motivate.....

quello che deve motivare sei tu, mica siamo noi ad aver detto quella stupidaggine

Io stesso scrissi tempo fa che, per esperienza, gli AMD su autocad erano meno affidabili. Ora la musica è cambiata e posso dirti tranquillamente che gli attuali AMD (dal più semplice Sempron fino all'Opteron) non hanno particolari problemi di stabilità con autocad, grafica 3D et similia ed inoltre su alcune applicazioni sono più performanti, quindi per un tale uso non farti problemi: AMD vanno più che bene!

Per quanto riguarda i futuri traguardi di Intel non saprei: si dice in effetti che il dual core arriverà prime dell'estate, ma da quel che ne so sono solo voci.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Io stesso scrissi tempo fa che, per esperienza, gli AMD su autocad erano meno affidabili. Ora la musica è cambiata e posso dirti tranquillamente che gli attuali AMD (dal più semplice Sempron fino all'Opteron) non hanno particolari problemi di stabilità con autocad, grafica 3D et similia ed inoltre su alcune applicazioni sono più performanti, quindi per un tale uso non farti problemi: AMD vanno più che bene!

Per quanto riguarda i futuri traguardi di Intel non saprei: si dice in effetti che il dual core arriverà prime dell'estate, ma da quel che ne so sono solo voci.

Ciao
    Al
    non sono voci, è ufficiale che Intel il prossimo trimestre lancerà i processori dual-core

Per i dual core
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=51476

L'amd dava problemi con il 3D con i K6, dai K7 in poi non ha mai avuto problemi.

Permessi di invio