Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Tu vuoi i soldi da me?? HAHAHAHAHA

    Dunque...nella ridente cittadina che ha l'onore e il privilegio di avermi come abitante hanno avuto la geniale (e non sono ironico) idea di creare zone di parcheggio a pagamento...le striscie blu nzomma.

    finalmente si trovano posti liberi, la cosa sembrava funzionare.
    poi dopo qualche giorno l'ercolanese medio si è stampato bene in mente le zone dove le strisce blu non ci sono....e via col parcheggio selvaggio. Ho visto cose che voi comuni automobilisti non potreste neanche immaginare. macchine parcheggiate in terza fila con tanto di fila 0 (direttamente sul marciappiedi), macchine lasciate davanti a passi carrabili con sopra bigliettini del tipo "non è colpa mia...sono loro che pretendono di farmi pagare", macchine parcheggiate in bilico sugli alberi....ma la cosa più sensazionale l'ho vista oggi.

    Una piazza: sul lato destro un po' di negozietti. Spazio abbondante per parcheggiare anche due macchine una dietro l'altra senza che diano in minimo fastidio al traffico.
    ebbene oggi tutte le macchine erano parcheggiate in seconda fila. Dov'è la novità?? che in prima fila non c'era nessuno parcheggiavano appena dietro le strisce blu in modo da essere sicuri di non beccarsi la multa visto che gli ausiliari possono farla solo per parcheggio senza grattino/grattino scaduto e non per divieto di sosta/sosta in doppia fila e i vigili urbani risaputamente, e neanche a torto, le multe non le fanno.

    Perchè neanche a torto?? ma perchè non vengono assunti nuovi vigili da almeno 20 anni e il più giovane e più basso in grado di quelli che ci sono ora sarà almeno generale di brigata o giù di lì...vuoi che si metta a fare le multe??


    aaaaahh che ridente cittadina

  2. #2

    Re: Tu vuoi i soldi da me?? HAHAHAHAHA

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3


    Ho visto cose che voi comuni automobilisti non potreste neanche immaginare.

    [/supersaibal]
    io sono tre anni che vedo i tuoi concittadini fare di peggio con i parcheggi....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    D'accordo che i parcheggiatori selvaggi andrebbero schiaffeggiati abbondantemente... ma gli ausiliari del traffico andrebbero abbattuti
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Tu vuoi i soldi da me?? HAHAHAHAHA

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    Dunque...nella ridente cittadina che ha l'onore e il privilegio di avermi come abitante hanno avuto la geniale (e non sono ironico) idea di creare zone di parcheggio a pagamento...le striscie blu nzomma.

    finalmente si trovano posti liberi, la cosa sembrava funzionare.
    poi dopo qualche giorno l'ercolanese medio si è stampato bene in mente le zone dove le strisce blu non ci sono....e via col parcheggio selvaggio. Ho visto cose che voi comuni automobilisti non potreste neanche immaginare. macchine parcheggiate in terza fila con tanto di fila 0 (direttamente sul marciappiedi), macchine lasciate davanti a passi carrabili con sopra bigliettini del tipo "non è colpa mia...sono loro che pretendono di farmi pagare", macchine parcheggiate in bilico sugli alberi....ma la cosa più sensazionale l'ho vista oggi.

    Una piazza: sul lato destro un po' di negozietti. Spazio abbondante per parcheggiare anche due macchine una dietro l'altra senza che diano in minimo fastidio al traffico.
    ebbene oggi tutte le macchine erano parcheggiate in seconda fila. Dov'è la novità?? che in prima fila non c'era nessuno parcheggiavano appena dietro le strisce blu in modo da essere sicuri di non beccarsi la multa visto che gli ausiliari possono farla solo per parcheggio senza grattino/grattino scaduto e non per divieto di sosta/sosta in doppia fila e i vigili urbani risaputamente, e neanche a torto, le multe non le fanno.

    Perchè neanche a torto?? ma perchè non vengono assunti nuovi vigili da almeno 20 anni e il più giovane e più basso in grado di quelli che ci sono ora sarà almeno generale di brigata o giù di lì...vuoi che si metta a fare le multe??


    aaaaahh che ridente cittadina [/supersaibal]
    Ah...dilettanti del posteggio...

  5. #5

    Re: Tu vuoi i soldi da me?? HAHAHAHAHA

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    Ho visto cose che voi comuni automobilisti non potreste neanche immaginare. macchine parcheggiate in terza fila con tanto di fila 0 (direttamente sul marciappiedi), macchine lasciate davanti a passi carrabili con sopra bigliettini del tipo "non è colpa mia...sono loro che pretendono di farmi pagare", macchine parcheggiate in bilico sugli alberi [/supersaibal]
    Si possono avere delle testimonianze fotografiche?
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  6. #6
    da noi in piazza dell'ateneo nuovo, dopo che hanno reso tutti i parcheggi a pagamento, le auto per 2 giorni hanno sfruttato la rampa posta provvisoriamente per il rifacimento dei gradini, per andare in piazza dell'ateneo (rialzata).

    ed hanno fatto bene

    1.40 € l'ora !

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    1.40 € l'ora ! [/supersaibal]
    Ecco xke fate i furbetti...lo farei pure io con sti prezzi...da noi si paga 0.52€ e ci sono sempre i furbetti

  8. #8
    salerno via roma (centralissimo)

    strisce blu con parcheggio a pagamento 0-24 (grattino)
    tutti parcheggiati nelle strisce blu neanche una doppia fila o parcheggio sul marciapide, nessun posto per disabili occupato senza tesserino.

    questa è civilità



















































    ma oltre al parcheggio "comunale" devi pagare anche l'abusivo se non vuoi che la tua macchina venga sfregiata
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    Ecco xke fate i furbetti...lo farei pure io con sti prezzi...da noi si paga 0.52€ e ci sono sempre i furbetti [/supersaibal]
    furbetti?

    Se organizzano delle squadre di pestaggio degli ausiliari io chiamo l'autoambulanza ma la denuncia non la faccio di sicuro.

  10. #10
    Siete dei geni...è risaputo
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.