Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

....file AVI impossibile cancellare

come posso fare?...
    appena copio nel pc dei file avi...provo a cancellarli...mi da l'errore "il file è in uso presso un altro programma, impossibile canceallare"...qualìè il problema??

ho controllato ma non c'è nulla che utilizzi il file, ho anche provato ad accendere il pc e a cancellare subito il file...NULLA...stesso errore...(naturlamente non lo rinominare, o spostare di cartella...e se provo a cancellare la cartella, mi compare lo syeso errore.

come fare?
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    in genere basta disattivare l'anteprima dal menù visualizza

io ho avuto un problema similie, e la causa potrebbe essere la RAM
    probabilmente tu hai aperto il file, poi appena chiuso hai cercato di eliminarlo. se non sei riuscito magari è perchè è rimasto in RAM
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

è come dice fabio309
    quando tu clicchi su un file per poi eliminarlo lui cerca di visualizzare l'anteprima, quindi accede al file bloccandolo, è un problema noto, devi disattivare l'anteprima oppure eliminarlo da dos
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente di HTML.it

.....

un file che è sul desktop..?...quale anteprima..? e se così fosse come disttivarla??...

grazie...boys..!
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    un metodo è quello di aprire risorse del computer C:\Documents and Settings\nome_utente\Desktop, visualizza-->elenco, strumenti--> opzioni cartella--> visualizzazione--> applica a tutte le cartelle

Permessi di invio