Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio

  1. #1

    Consiglio

    Salve a tutti,

    e' da un po di tempo che mi sto avvicinando alla figura del SEO anke se molto principiante, tramite voi ho appreso tante cose che nn sapevo e di questo vi ringrazio e gia lo sapete che siete indispensabile per TUTTI i seo e webmaster italiani.

    Un cliente mi ha chiesto informazioni riguardo al posizionamento e la graduatoria dei siti sui motori di ricerca, in pratica ora gli sto rielaborando integralmente un sito esistente.
    Il cliente e' italiano ma l'azienda e il suo target e'Americano.

    Volevo sapere se con tutte le conoscenze di base, anke solamente essermi avvicinato da poco tempo, potevo raggiungere discreti risultati sul posizionamento.
    Lo so che dipende da mille fattori, prima fra queste la conosceza di certi argomenti.

    Secondo voi uno che si sta avvicinando all'argomento ed e' BEN predisposto ad imparare, in quanto tempo all'incirca riesce a vedere dei risultati?
    ( lo so che dipende ma vorrei sapere anke secondo la vostra esperienza)

    Vi ringrazio dell'attenzione e vi auguro buona continuazione.



    Raptusis

  2. #2
    Il mio parere...

    La prima cosa da valutare è la concorrenza...
    Seconda cosa... se hai materiale riempi a più non posso il sito con pagine che parlano di quell'argomento...

    Gli spider amano il testo.. e se glielo dai in parte ti possono ripagare

    In questo modo, a parer mio, se hai già un po di basi sul posizionamento puoi raggiugere discreti risultati...

  3. #3
    ho capito. ti ringrazio ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.