Salve, dovrò lavorare con un host di aruba con php/mysql, sapete se aruba crea particolari problemi con db e codice?
Salve, dovrò lavorare con un host di aruba con php/mysql, sapete se aruba crea particolari problemi con db e codice?
tutto ok se prendi lo spazio linux.. altrimenti hai problemi con un po' di particolarità del codice [eg: \n che nn va e librerie grafiche e altre nn installate]
io son dovuto passare da win a linux ultimamante per questo, avevo fatto il sito infatti quando esisteva solo lo spazio winzozz..
Ciao!
..IcE..
visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein
ha semplicemente dei server che spesso sono sovraccarichi e non ti permettono l'accesso al sito, per il resto concordo con ghicciato, se proprio devi arubare, prendi linux, se no cerca da qualche altra parte...
![]()
ah, mi sa che questo 3d potrebbe essere chiuso, non si può parlare di hosting a pagamento...
Infatti[supersaibal]Originariamente inviato da pugia
ah, mi sa che questo 3d potrebbe essere chiuso, non si può parlare di hosting a pagamento... [/supersaibal]
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]