PDA

Visualizza la versione completa : problema di convivenza-uffa!!!

maya975
11-02-2005, 01:09
io credo di cominciare ad aver 1problema di convivenza... :( sempre +pesante!!!vivo col mio ragazzo ed ero quasi +libera quando stavo coi miei!!!certo nn in tutto,ma perch cavolo se lui va a letto ci devo andare ankio???!!!!!!! comincio a nn sopportare +sta cosa,ogni volta (come ora)che nn ho voglia di andare a dormire e sto al pc o guardo la tv o che so io,mi viene a cercare con 1faccia terrea e mi incolpa che nn riesce a dormire!!!!!ma dico voi uomini avete bisogno della mammina a 30anni e passa???ti devo cullare sul seno cantandoti la ninna nanna piccolo tesoruccio????e si incavola pure se nn corro,e mi fa pure sentire in colpa!!!!!i primi tempi forse nn me ne accorgevo,ma ora dopo 1anno e mezzo io ho i miei ritmi e lui i suoi!!!ufffffffaaaaaa!!!!!!!!!!!!

vificunero
11-02-2005, 01:14
Originariamente inviato da maya975
ti devo cullare sul seno cantandoti la ninna nanna piccolo tesoruccio????

:sbav: :sbav: s :zizi:

Uanne
11-02-2005, 01:15
povera :madai!?: ...ma ne avete parlato di sta cosa?

maya975
11-02-2005, 01:16
s ok hai ragione al momento giusto,ma fare la mamma NO xch il piccolo senn nn prende sonno...eheee daiii :jam:

troglos
11-02-2005, 01:17
s ok hai ragione al momento giusto,ma fare la mamma NO xch il piccolo senn nn prende sonno...eheee daiii :jam:
forse quando ti dice vieni a letto anche tu non vuole dormire :fagiano:

maya975
11-02-2005, 01:19
povera ...ma ne avete parlato di sta cosa?
eh certo che s,mi sono inca***ta 2000 volte, anche perch quando lui va a dormire viene da me mi chiude la radio,la tv e ci manca poco che mi spenga anche il pc!!!cio mi d quel lasso di libert di pochi minuti da sforare IL SUO orario di sonno e poi se nn ci sono all'appello viene a cercarmi a controllare xch nn arrivo ecc... :nonlodire

Format
11-02-2005, 01:20
certo che un tipo molto strano....

:dh:

Uanne
11-02-2005, 01:21
eh certo che s,mi sono inca***ta 2000 volte, anche perch quando lui va a dormire viene da me mi chiude la radio,la tv e ci manca poco che mi spenga anche il pc!!!cio mi d quel lasso di libert di pochi minuti da sforare IL SUO orario di sonno e poi se nn ci sono all'appello viene a cercarmi a controllare xch nn arrivo ecc... :nonlodire
sei brava, io non avrei resistito un giorno di pi :incupito: ma evidentemente sotto sotto c' amore

Memole
Ma il motivo per cui lo fa solo che se non ti sa nel letto non riesce a dormire?

maya975
forse quando ti dice vieni a letto anche tu non vuole dormire
ti posso assicurare di no,lo possiamo fare anche 30volte prima di andare a dormire ma poi la storia sempre quella!!tutti a nanna alla stessa ora e allo stesso secondo spaccato!!!io lo so che di l che mi aspetta incacchiato nero che nn riesce a prender sonno!!!!! :rollo:

Loading