Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215

    problema di convivenza-uffa!!!

    io credo di cominciare ad aver 1problema di convivenza... sempre +pesante!!!vivo col mio ragazzo ed ero quasi +libera quando stavo coi miei!!!certo nn in tutto,ma perchè cavolo se lui va a letto ci devo andare ankio???!!!!!!! comincio a nn sopportare +sta cosa,ogni volta (come ora)che nn ho voglia di andare a dormire e sto al pc o guardo la tv o che so io,mi viene a cercare con 1faccia terrea e mi incolpa che nn riesce a dormire!!!!!ma dico voi uomini avete bisogno della mammina a 30anni e passa???ti devo cullare sul seno cantandoti la ninna nanna piccolo tesoruccio????e si incavola pure se nn corro,e mi fa pure sentire in colpa!!!!!i primi tempi forse nn me ne accorgevo,ma ora dopo 1anno e mezzo io ho i miei ritmi e lui i suoi!!!ufffffffaaaaaa!!!!!!!!!!!!

  2. #2

    Re: problema di convivenza-uffa!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da maya975
    ti devo cullare sul seno cantandoti la ninna nanna piccolo tesoruccio????[/supersaibal]
    sììì
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    povera ...ma ne avete parlato di sta cosa?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    sì ok hai ragione al momento giusto,ma fare la mamma NO xchè il piccolo sennò nn prende sonno...eheee daiii

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da maya975
    sì ok hai ragione al momento giusto,ma fare la mamma NO xchè il piccolo sennò nn prende sonno...eheee daiii [/supersaibal]
    forse quando ti dice vieni a letto anche tu non vuole dormire

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    povera ...ma ne avete parlato di sta cosa?
    eh certo che sì,mi sono inca***ta 2000 volte, anche perchè quando lui va a dormire viene da me mi chiude la radio,la tv e ci manca poco che mi spenga anche il pc!!!cioè mi dà quel lasso di libertà di pochi minuti da sforare IL SUO orario di sonno e poi se nn ci sono all'appello viene a cercarmi a controllare xchè nn arrivo ecc...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    411
    certo che è un tipo molto strano....


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da maya975
    eh certo che sì,mi sono inca***ta 2000 volte, anche perchè quando lui va a dormire viene da me mi chiude la radio,la tv e ci manca poco che mi spenga anche il pc!!!cioè mi dà quel lasso di libertà di pochi minuti da sforare IL SUO orario di sonno e poi se nn ci sono all'appello viene a cercarmi a controllare xchè nn arrivo ecc... [/supersaibal]
    sei brava, io non avrei resistito un giorno di più ma evidentemente sotto sotto c'è amore
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Ma il motivo per cui lo fa è solo che se non ti sa nel letto non riesce a dormire?
    I see dead pixels.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    forse quando ti dice vieni a letto anche tu non vuole dormire
    ti posso assicurare di no,lo possiamo fare anche 30volte prima di andare a dormire ma poi la storia è sempre quella!!tutti a nanna alla stessa ora e allo stesso secondo spaccato!!!io lo so che è di là che mi aspetta incacchiato nero che nn riesce a prender sonno!!!!! :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.